Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PERSEMPREJUVE1963

Utenti
  • Numero contenuti

    388
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che PERSEMPREJUVE1963 ha vinto risale al 5 Giugno 2022

PERSEMPREJUVE1963 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

487 Buona

2 follower

Su PERSEMPREJUVE1963

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. PERSEMPREJUVE1963

    Ci stanno togliendo la passione

    Io non faccio piu' neanche il tifo ormai, mi auguro di perderle tutte sino all'esonero del distruttore di questa societa'.
  2. Potessi intentare una causa nei vostri confronti A e A la farei immediatamente per terrorismo sportivo e omicidio della mia piu' grande passione. Vorrei essere molto scurrile ma mi controllo, schifosi.
  3. PERSEMPREJUVE1963

    Ci stanno togliendo la passione

    Serve una contestazione vera e forte di quelle che non possono essere ignorate sia in campo che fuori dal campo. Per quanto mi riguarda tifero' da oggi in poi per tutte le squadre che la Juve incontrera'. Ma tanto ci penseranno i giocatori stessi a perdere volontariamente come dimostrato a Monza. Questo vile e ignobile ometto da cabaret deve lasciare la Juventus per sempre, ha rovinato gravemente la passione di noi tifosi causando ferite che non verranno rimarginate presto. Con lui fuori dalle scatole anche questa dirigenza di collusi e incapaci.
  4. PERSEMPREJUVE1963

    Monza - Juventus 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Segnala messaggio Inviato venerdì alle 17:57 Monza - Juventus 1-0 Perin Sufficiente Danilo Gobbo........e basta Bremer Piu' forte di De Light ahahahahahahahahahahahahahahah ma mi faccia il piacere Gatti poveretto De Sciglio vomito il figlioccio dell'incapace in panchina nepotismo McKennie boh Paredes rovella ne vale 4 Miretti non ha colpe Di Maria angel e' solo un anno, vai in nazionale ti prendi i soldi, ma chissenefrega della juve Vlahovic non e' un top ma a questo pseudo allenatore deve citarlo per danni Kostic io ero 10 volte superiore Kean nel psg ha fatto 20 gol boh Fagioli chi te lo ha fatto fare di rimanere All Allegri o se ne va lui o qualcuno lo obblighi a sparire dalla Juventus per sempre. Uomo piccolo piccolo, allenatore peggiore dell'universo Il migliore gli anti allegriani
  5. Bel soggetto a cui ci siamo affidati, Ferrari docet. Amministratore delegato di una societa' che non capisce nulla di calcio e spara solo scempiaggini
  6. PERSEMPREJUVE1963

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    Hai rubato i mei sogni, hai distrutto la mia piu' grande passione che tu sia maledetto
  7. No ci vogliono intanto uomini che abbiano senso morale e dignita' ma tu non sei neanche un uomo sei un altra cosa. Infine tu non sei neanche un allenatore sei personaggio infimo, un ciarlatano, un millantatore, un saltinbanco che sta distruggendo la passione di milioni di tifosi. Il tutto con la becera complicita' della piu' ignobile dirigenza che un azienda possa proporre in questo momento.
  8. PERSEMPREJUVE1963

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Bravo indimenticabile scena del film Titanic calza a pennello sulla Juve che affonda
  9. Non me ne frega un bel niente siamo l'unica squadra che riesce a fare un tiro in porta in 90 minuti
  10. Spero di prenderne 7 a Parigi 7 e tifero' contro d' ora in poi affinche' tu venga cancellato dalla nostra storia. Fai schifo tu, la societa' che ancora non ti esonera e tutti dico tutti coloro che ti sostengono.
  11. PERSEMPREJUVE1963

    Coppia di centrali difensivi Bremer Danilo. Che ne pensate

    Dire che Danilo e' un ottimo centrale significa non capire nulla di calcio. Ma ormai non e' colpa nostra e' la mediocrita' di chi ha voluto il fantino di Livorno in panchina.
  12. PERSEMPREJUVE1963

    Coppia di centrali difensivi Bremer Danilo. Che ne pensate

    piu' malafede di cosi'
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.