Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

la_Storia_siamo_noi

Utenti
  • Numero contenuti

    792
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che la_Storia_siamo_noi ha vinto risale al 21 Ottobre 2011

la_Storia_siamo_noi ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.725 Guru

Su la_Storia_siamo_noi

  • Titolo utente
    "ma quando perde la juve non c'è reato" (cit.)

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.871 visite nel profilo
  1. Ho scambiato con lui qualche messaggio anni fa e non è retorica dire che si intuiva subito lo spessore umano notevole , Riposi in pace e un abbraccio ai familiari
  2. Speriamo bene ,benvenuto. Ora un bomber di qualità
  3. Giocatore immenso ma a me fa l'effetto che può fare nedved per i laziali, ci ha dato tanto, ha preso anche tanto( è diventato zidane da noi) ma ormai è riconosciuto come madridista e non lo vedo, in effetti, come parte di noi, probabilmente ciò è dovuto anche al fatto che lì la cl l'ha vinta.
  4. infatti ho scritto ciò che , probabilmente, è accaduto e non ciò che avrei voluto accadesse, Draxler è una delle "perle" di questo mercato.
  5. Come chi mi da questa certezza? Chi non verrebbe ora alla juve tranne chi ha Espressamente detto che farà un anno di stop senza possibilità di ripensarci? Ad esempio Klopp e Ancelotti li prendevi sicuro a giugno se decidevi, per ipotesi, di cambiare Allegri, ora questi 2 no ma Lippi e Capello verrebbero sicuro come , ripeto, il 99 % degli allenatori . Draxler lo compravi se non aspettavi il wolf coi soldi e la nostra dirigenza non è stata mai convinta di prenderlo.
  6. Allegri non è l’ultimo colpevole, basti pensare alla formazione di Roma(prima della partita, solo leggendola, ho detto a mio padre “questa la giocheremo per lo 0-0 e la perderemo") e non solo però di sicuro il primo responsabile è Marotta , ho in firma ciò che penso di questo mercato e mi sale lo sconforto se penso alle sue dichiarazioni di quest’estate tra cui quella dell’avere come obiettivi i calciatori che sanno come si vince a Frosinone e Carpi, d’altronde stiamo parlando di uno che avrebbe speso 30 milioni e passa per Hamsik nonostante due anni negativi e l’età uguale al Vidal che ha venduto al Bayern.
  7. Premessa, non serve il cambio di allenatore in corsa. Chi glielo fa fare? Capello, Lippi e il 99 % degli allenatori verrebbero di corsa alla juve(a maggior ragione quando si può solo fare meglio), questi 2 sicuro.
  8. TS in pratica ci dice che la dirigenza c'ha preso in giro e che ora si cerca un inutile vice Marchisio e basta , cioè prendiamo questo qui solo per uno anno(riscatto a 25 è da pazzi) , abbiamo venduto Vidal e Tevez, non abbiamo chi crea, teniamo 2 centravanti che dipendono al 100 % da gioco di squadra, dobbiamo poi sperare nei tre ragazzini davanti , questa è la campagna acquisti-cessioni di una squadra 4 volte campione D'Italia-finalista CL, benvenuto Cuadrado, salvatore della Patria.
  9. uhm non ho mai attaccato Allegri (anzi, sono contento di questo) e non mi sono mai piaciute le diatribe su chi sostiene l'uno o l'altro ma bisogna guardare in faccia la realtà , Conte ha vinto un campionato in cui ha inciso tantissimo cioè il 2011-2012(credo che ci siano pochi esempi di merito personale così grande di un tecnico nel successo di una squadra, ) e tutto nasce da là , senza quel successo inaspettato(inizio campionato eravamo quarta/quinta squadra nei pronostici, tipo se quest'anno avesse vinto la fiorentina) non ci sarebbe stato nulla di ciò che è accaduto dopo quindi uno magari può criticare e ci mancherebbe però disconoscere i meriti evidenti non mi sembra giusto e va detto che non abbiamo fatto tutto 'sto schifo neanche in Europa aldilà del fatto che l'anno scorso non è stato positivo. Ora c'è Allegri, Forza juve e forza Max(magari era meglio pensarla così già da agosto e non da aprile/maggio ma va bene così)
  10. mi ricordo cosa scrissi nel topic su questa dichiarazione cioè che per me era improbabile che nei prossimi anni ci sarebbe stato un simil 2003 con 2-3 squadra italiane da quarti in su ma che non mi sarei sorpreso se un'italiana fosse arrivata in finale a breve termine perché , comunque, siamo uno dei movimenti calcistici più importanti pur nelle difficoltà , per fortuna c'ho preso.
  11. la_Storia_siamo_noi

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    l'ho letto sul sito "tifosobilanciato" che è molto informato sul ranking Uefa. Hanno già messo il bonus per gli ottavi del porto(aldilà dei 6/6 quindi 1 punto secco per le 3 vittorie delle portoghesi), ecco la ragione del controsorpasso di ieri sera.
  12. Indegno fregiarsi di un titolo di campione in un campionato dove si è arrivati terzi a distanze siderali, l'unica soddisfazione è essere arrivati a 30 ,anche per gli "albi ufficiali" prima di loro e il milan a 20 ,nonostante la farsa.
  13. la_Storia_siamo_noi

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Ho letto che dall'anno prossimo ci sarà una novità riguardo al ranking ,la quarta nazione avrà 2 squadre direttamente ai gironi di EL mentre la quinta rimarrà con solo una squadra diretta , la prossima stagione è sicuro che saremo noi ad avere le 2 perché farà fede il ranking a fine anno scorso , fra 2 anni farà fede il ranking a fine quest'anno(dove siamo ritornati quarti dopo gli scarti favorevoli al portogallo)
  14. la_Storia_siamo_noi

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    sinceramente ho sempre pensato che quelli che potevano superarci(la Germania) l'hanno già fatto , il resto dei movimenti calcistici è inferiore ed infatti , da quando dividiamo per 6 anche noi , facciamo più punti di Francia/Portogallo e compagnia anche se ancora non mi fido appieno dei lusitani perché Porto/Benfica(benché meno forti che nel recente passato) giocheranno sicuramente sempre con i titolari in EL e hanno basato le loro fortune nel ranking proprio su questa coppa , è pur vero che ormai il distacco(quello post scarto) è davvero minimo e abbiamo 3 squadre in più quindi dovremmo davvero fare malissimissimo per diventare quinti. La Francia rischia davvero il posto CL per il campionato 2014/15 e sarebbe davvero un evento(in pratica sarebbe la prima volta in cui passerebbe nella terza fascia del ranking uno dei campionati universalmente riconosciuti come "top 5" d'Europa)anche se , nel medio termine , è proprio il Portogallo a rischiare tantissimo perché scarterà tra 2 anni la stagione da 18 punti. Diciamo che Ucraina o Russia hanno molte opportunità di avere 3 squadre CL nei prossimi anni.EDIT: cIò non toglie che dobbiamo rimboccarci le maniche e puntare ai primi 3 posti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.