Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lincoln

Utenti
  • Numero contenuti

    2.021
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.222 Guru

Su Lincoln

  • Titolo utente
    gobbo a vita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

Visite recenti

13.927 visite nel profilo
  1. Vorrà dire che continuerò a non seguire come sto facendo adesso, anche se mi dispiace tanto. Ma me ne sto facendo una ragione, io nel mio piccolo con certi soggetti ai vertici di FIGC e UEFA non voglio averci niente a che fare
  2. La speranza è sempre l'ultima a morire. E per me nel mio piccolo non è semplice, da mesi non sto più seguendo. Non tanto perché non si vincono trofei, per carità ogni tanto può succedere. Ma perché siamo in mano a una proprietà e dirigenza che tiene un profilo basso, in completa antitesi con la nostra tradizione storica. Ovviamente non mi riconosco affatto in tutto questo, perciò speriamo che al più presto si cambi proprietà, ci serve come il pane.
  3. A noi tifosi ci ha svenduto. La mia speranza è che prossimamente venda la società a chiunque abbia ambizione di riportarla in alto. Non riesco a seguire la squadra, ma non per il fatto che al momento non vince. Nel calcio si può vincere e perdere, però avendo seguito la Juve da decenni ero abituato al fatto che chi gestisce la squadra deve renderla perlomeno competitiva. Poi come ripeto si può vincere o perdere per carità, ma la competitività, l'ambizione a vincere non deve mai venire meno. Il punto è che ogni volta che JE entra a gamba tesa, scivoliamo in una nuova operazione simpatia. A molti starà bene così. A me assolutamente no.
  4. Mi piange il cuore scriverlo, ma questi personaggi proprio non mi rappresentano: tutto ci vedo meno che juventinità
  5. Di solito succede, perché c'è sempre qualcuno di non elevato livello negli indagati disposto a fare il capro espiatorio. Che dire, speriamo solo che non sarà così almeno stavolta, anche se ci credo poco.
  6. In sostanza sono d'accordo, ma credo che in caso di verdetto opposto riguardo la sentenza della CGUE inerente la Superlega il tono sarebbe stato ben diverso. Non fraintendermi, meglio così.
  7. Lincoln

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Meno male. Ogni tanto un raggio di sole.
  8. Lincoln

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Concordo in pieno
  9. Chi ha onestà intellettuale capisce benissimo che per organizzare una nuova competizione di quel livello, occorre del tempo. Non è che si può fare pronti-via e con il vento in poppa, altrimenti si rischia di fare un enorme pasticcio. Se non ricordo male lo stesso Reichart diceva che si potrà partire non prima della stagione 2025/26. Non vedo l'ora, dopodiché chi vorrà unirsi riceverà una importante entrata economica, ben più alta di quelle che oggi elemosina la UEFA. E chi vorrà si unirà a noi, Barca e Real. Gli altri restino pure con il duce sloveno a giocarsi la Cessons League, perché quello diventerà una volta che la Superlega sarà avviata in pianta stabile.
  10. Gravina & Cofferino, ciapa suu e porta a càa
  11. Lincoln

    Ceferin rinuncia alla candidatura per il 2027

    Piuttosto stia attento a non finire prima nelle patrie galere
  12. A 61 anni suonati, per la prima volta, vedere sconfitta la Juventus mi lascia freddo e indifferente. Il sintomo denota l'inizio di un distacco di un amore durato una vita. Salvo cambio di panchina e proprietà a stretto giro di posta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.