Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AJPS

Utenti
  • Numero contenuti

    4.316
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.360 Guru

5 follower

Su AJPS

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 22/04/1992

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Taranto

Visite recenti

11.076 visite nel profilo
  1. Scusate un informazione, ma veramente devo stampare il biglietto per entrare allo stadio? Cioè davvero non basta mostrarlo in formato PDF al cellulare??
  2. - 40 punti di penalizzazione alla Juve e niente Champions per i prossimi 20 anni.
  3. Dopo 20 anni di tifo incondizionato e amore puro ho deciso di dire stop alla Juventus. Già l'anno scorso ho fatto qualcosa che ritenevo impensabile per la mia persona, disdire ogni tipo di abbonamento e focalizzarmi su highlights e news su questa forum. Quest'anno dopo questa porcheria concessa da parte di questi luridi vigliacchi succubi ed omertosi, nei confronti di una MAFIA Fascista capeggiata da quel venduto di Ceferin e seguito dal compagno di merende interista Gravina, non seguirò più la Juventus, almeno fino a quando questa società di corrotti deciderà di vendere la squadra che amo. Ho seguito questa squadra nei suoi momenti più disperati ed oscuri, ed anche in quelli più belli e virtuosi, sono sempre stato fiero ed orgoglioso di questi colori. Codesti personaggi invece hanno distrutto la passione di un tifoso innamorato della propria squadra, vermi. Ribadisco, non un singolo centesimo verrà fuori dalle tasche del sottoscritto e ne mai più seguirò questa squadra fintanto che si avrà a che fare con i venduti della mafia organizzata, chiamasi anche UEFA E SERIE A. Qualcuno, dovrà pur cominciare: arrivederci, mia amata Juve.
  4. Questa società non mi rappresenta. Schifo, ci hanno venduti spudoratamente e noi siamo qui a NON FARE UN BENEAMATO *!!! I MIEI SOLDI NON LI AVRETE * PAGLIACCI!
  5. AJPS

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Non avranno neanche più un centesimo dal sottoscritto.
  6. Ma non è questo il punto, *! Ma come fate a non arrivarci? Dobbiamo in sostanza patteggiare per vie interne con un sistema che si occupa di commercializzare il calcio, perché abbiamo provato a sottoscrivere un nuovo format, che sostituisse quello vecchio e corrotto. Nel patteggiare sta porcheria, nel frattempo perdiamo soldi, credibilità e visibilità, tutto ciò perché volevamo fare qualcosa di legalmente valido. OHHHHHH SVEGLIA!!!! RADIAMO AL SUOLO STI MAFIOSI!!!
  7. Non darò MAI PIÙ un * di euro a sta squadra e a questo giro di mafia legalizzato chiamata UEFA!!!!
  8. Sono sicuro che sfonderà come allenatore. Forza Andrea!!!
  9. Io continuerò a non abbonarmi. Con le pezze al * dovete rimanere
  10. Paese del *. Marcio, corrotto, ipocrita, falso, ingiusto, fazioso. Auguro i peggiori mali a chi ha voluto tutto ciò.
  11. Quindi se truffi la Juve, fai carriera, buono a sapersi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.