Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

 Foto

Stopper esplodere

Iscritto dal 12 gen 2011
Non connesso Ultima visita Ieri, 16:13
**---

Discussioni che ho iniziato

Er go' de Peluso! (Visto dallo stadio)

22 gennaio 2014 - 09:58

a voi .ok


Il topic degli sport da combattimento su Vs

03 giugno 2013 - 09:13

Per condividere in libertà con voi praticanti e non, la passione per gli sport da combattimento,
partendo dall'arte nobile del pugilato fino ad arrivare alle più moderne discipline da ring
che si sono evolute nel tempo.

Chiedo scusa se clone (ma non ho trovato nulla al riguardo nel forum)


Parto subito con una notizia fresca fresca di due giorni fa:



Cita

Pugilato, Mayweather sale di categoria: sfiderà Alvarez

Il miglior pugile pound for pound, 36 anni, affronterà il forte 22enne messicano per il titolo mondiale dei superwelter. L'incontro a Las Vegas il prossimo 14 settembre

Floyd Mayweather jr ha deciso: salirà di categoria per sfidare il messicano Saul "Canelo"Alvarez. Per il fuoriclasse statunitense, universalmente riconosciuto come miglior pugile pound for pound, la possibilità di aggiungere al titolo di campione mondiale dei welter Wbc, anche le cinture Wba-Wbc dei superwelter. L'incontro, in programma il 14 settembre prossimo a Las Vegas, presenta molteplici aspetti di interesse. Lo statinitense contro il messicano, il maturo fuoriclasse (Mayweather ha 36 anni) contro il 22enne emergente.

"Ho scelto il mio avversario per settembre, è Alvarez. Voglio dare agli appassionati quello che chiedono", ha scritto Mayweather su twitter. "Sarò il primo a battere Floyd", ha twittato in risposta Alvarez.

Mayweather, lo sportivo più pagato al mondo nel 2012, ha disputato l'ultimo incontro il 4 maggio scorso, quando a Las Vegas ha difeso con successo il suo titolo battendo Robert Guerrero, 44/a vittoria della carriera, record immacolato. A sua volta, Alvarez il 20 aprile ha aggiunto il titolo superwelter Wba al Wbc superando lo statunitense Austin Trout. Pronostico pendente dalla parte di Mayweather, ma per niente scontato. Alvarez infatti, nonostante la giovane età, ha già disputato 42 incontri vincendone 30 prima del limite. Per lui solo un pari, contro Juarez, al quinto incontro di una carreira iniziata tra i propfessionisti ad appena 15 anni.


Fonte Repubblica.


Sarà una sfida da non perdere assolutamente :)

Qui qualche highlights di "money", per chi non conoscesse il famoso pugile statunitense