Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

superalex78

Utenti
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

304 Buona

5 follower

Su superalex78

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 31/03/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Finchè ci sarà Allegri in pachina, io non seguirò più nessuna partita della Juve. E' una roba vergognosa.
  2. Rileggendo la chiosa finale mi sembra davvero di capire che, per il Coni, non c'è violazione dell'art.4, nel senso che è stato tirato in ballo genericamente dalla FIGC. A questo punto il tutto potrebbe trasformarsi in multa + deferimento (confermato) per i soli dirigenti con potere di firma. E' un messaggio comunque chiaro anche rispetto alla questione degli stipendi: non tirate a cavolo in ballo la questione della slealtà sportiva.
  3. "invia alla Corte Federale di Appello perché, in diversa composizione, rinnovi la sua valutazione, in particolare, in ordine alla determinazione dell’apporto causale dei singoli amministratori, fornendone adeguata motivazione e traendone le eventuali conseguenze anche in ordine alla sanzione irrogata a carico della società Juventus F.C. S.p.A." Ovvero, spiegare in che maniera l'apporto causale di ciascun singolo amministratore ha avuto conseguenze sulla sanzione irrogata alla società. Da questa chiusura non escluderei che si possano anche solo limitare a sanzioni sui dirigenti e sulla società (monetarie) e non punti sulla squadra. Vedremo
  4. Confermando le condanne dei dirigenti con potere di firma e sospendendo quelle dei dirigenti che lavorano "sul campo", hanno di fatto spostato le responsabilità SUI SINGOLI e non sulla SQUADRA. Potrebbe essere un messaggio alla FIGC...🤨
  5. Bisogna disdire qualsiasi abbonamento pay tv, in massa, che sia di calcio o di altro (DAZN, SKY). BASTA
  6. Bisogna colpirli nelle tasche, è l'unica cosa che possiamo fare. VALANGHE DI DISDETTE.
  7. superalex78

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Sempre più contento d'aver disdetto SKY. Questi scienziati poi della giustizia sportiva, ma non hanno visto che in questi 3 anni ci siamo auto puniti già da soli? Debiti, giocatori mediocri strapagati, gioco inesistente, stadio spesso vuoto... Sarebbe bastato bandire a vita Agnelli, Paratici e Nedved, questo per proteggere anche la società da sti cialtroni.
  8. Tutto nasce dalla Superlega... il bravo Agnelli è riuscito a mettersi tutti contro: 1. Uefa 2. Fifa 3. FIGC 4. Coni La sentenza è politica, il Coni se ne laverà le mani. Se hanno le palle, che vadano al TAR.
  9. Ho ripreso il vecchio comunicato stampa Juventus che è il vero cuore del problema relativo al falso in bilancio (https://www.juventus.com/it/club/investitori/comunicati-avvisi/comunicati-stampa#season-2019-20). Per quello che c'era scritto, hanno dichiarato di aver ridotto i compensi di un tot numero di mensilità per una riduzione delle spese a bilancio pari a 90 mln€. Se effettivamente ci sono scritture private nelle quali è previsto lo slittamento del pagamento (es. alla stagione successiva) delle mensilità e non la riduzione, allora non ci sono santi, è falso in bilancio. Bisogna vedere cosa c'è scritto nelle scritture private, visto che la Juventus ha posto l'accento sulla BUONA FEDE. Il comunicato recita: Torino, 28 marzo 2020 - Juventus Football Club S.p.A. comunica, in ragione dell’emergenza sanitaria globale attualmente in corso che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva, di aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva. L’intesa prevede la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Nelle prossime settimane saranno perfezionati gli accordi individuali con i tesserati, come richiesto dalle normative vigenti. Gli effetti economici e finanziari derivanti dall’intesa raggiunta sono positivi per circa euro 90 milioni sull’esercizio 2019/2020. Qualora le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la Società e i tesserati negozieranno in buona fede eventuali integrazioni dei compensi sulla base della ripresa e dell’effettiva conclusione delle stesse. Juventus desidera ringraziare i calciatori e l’allenatore per il senso di responsabilità dimostrato in un frangente difficile per tutti.
  10. Son d'accordo, a questo punto non è un errore arbitrale, è un errore tecnico... che ha provocato: 1. Un pareggio e la perdita di 2 punti 2. 3 espulsioni alla Juve ed 1 alla Salernitana 3. Migliaia di tifosi che han perso scommesse per un risultato chiaramente alterato
  11. Disdette DAZN e SKY a raffica ragazzi, devono piangere lacrime amare! (A noi non cambia tando le stiamo già piangendo 🤣)
  12. QUindi ammettono che è un errore tecnico??? Hanno richiamato l'arbitro al VAR e hanno messo a disposizione un fotogramma incompleto le cui righe del fuorigioco sono errate.
  13. Cari miei, noi juventini siamo dei pecoroni. Dovremmo disdire in massa gli abbonamenti TV (cosa che ho fatto questa mattina) e tempestare tutti i giornali e gli account ufficiali di Lega Serie A e AIA di proteste. Purtroppo la società è completamente assente e vittima di se stessa. Da quando hanno annunciato la Super Lega, il VAR viene utilizzato come strumento per colpire la società, ad ogni goal si va a scovare nei minuti precedenti se c'è stato un qualche episodio per cui è possibile annullare i goal. E' evidente, è in atto un'azione persecutoria (che in verità la società s'è pure cercata) con noi tifosi quali vittime impotenti. Facciamo raffiche di disdette, vediamo come finanziano sta porcheria della Serie A.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.