Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lovegod8

Utenti
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

136 Buona

Su Lovegod8

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 07/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Palau
  • Interessi
    ..tanti..ma uno fondamentale..LA VECCHIA SIGNORA!!

Visite recenti

8.474 visite nel profilo
  1. A mio avviso il 4-2-3-1 sarebbe il migliore per gli interpreti che abbiamo, però con delle varianti rispetto a quella mostrata.. Dybala mancino a destro per rientrare ed a sinistra metterei Pjaca destro per fare lo stesso movimento.. due esterni offensivi a piedi invertiti..
  2. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi e per questi colori.. Buon viaggio Daniele...Riposa in pace
  3. Vedo un pò di sconforto..credo sia massacrante essere colpevolizzati anche se si è innocenti... Spero riuscirai a tirare fuori la forza che ci hai fatto vedere in ogni partita, allenamento o intervista.. SIAMO TUTTI CON-TE... Mister..se lo dici tu, allora Luca avrà un super futuro da dc..però confesso che in mezzo mi mancherà tantissimo..
  4. Inizio ad essere stanco di queste accuse gratuite..di questi attacchi mediatici e di insurrezzioni popolari solo per l'odio verso una squadra nettamente più forte!!! In questi casi penso a mille topic aperti sul trasferirci in altri campionati, sul non dare ns giocatori alla nazionale italiana.. AMO con tutto me stesso essere odiato, ma non per partito preso o per sentito dire, ma per valide ragioni o per semplice "odio" sportivo!!! Più che mai, dobbiamo essere uniti, tutti quanti, in tutta Italia, contro istituzioni popolari!!! Mister, Leo, Simone.. SIAMO CON VOI!!!!!!!!!!!
  5. Ti ringrazio per esserTi ggiunto alla lista sdei Miei Amici! Sei il Benvenuto!Sempre a Tua disposizione ..qualunque sia il motivo del contendere!Ti Auguro Buona Giornata! Ciao!Stefano!

    1. Lovegod8

      Lovegod8

      Grazie a te per nn averla annullata!!! E GRAZIE MILLE per il benvenuto!! Sarà un piacere scambiarsi ogni opinione!! Buonagiornata anche a te! Ciao..Luca!!!

  6. Per il commento su Marchisio..T lascio 5stelle amico!!... ;)

  7. Complimentisssimi per la firma!!.. Stupenda, sopratt visto che il mio "best" è proprio il Principino!!..

  8. Ciao..volevo chiederti, cm avessi fatto a mettere nella firma il tuo "dream team". Grazie mille.. ;)

  9. Grazie mille..!!

    Ricambiate amico... ;)

  10. Ti lascio 5 stelle, amico ;)

  11. Grandissima firma.. ahahahahahahah.. =p...

  12. Scusa se ho tardato nel risponderti,ma ho "marinato" il forum:) comunque l'ho accettata con piacere e sono contento che qualcuno si ricordi che la vera Juve non è stata costruita con i CR9 ma con un altro tipo di giocatori...ciao

  13. Ma pregooo!!!..

    Figurati un piacere..ora non posso, lavoro..ma stasera lo farò!!!.. ;) ..

  14. Ho visto la tua "delucidazione" nel topic di Ekdal. Sei un grande!!.. spero accetti l'amicizia, in quanto la penso come te!!!..

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.