Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-TheDude-

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

1 follower

Su -TheDude-

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. grazie mille della risposta..spero comunque di riuscire a godermi la partita..in ogni caso forza Juve!!!
  2. Salve a tutti, oggi ho acquistato 2 biglietti per Juventus - Benfica, settore 114 fila 33 posti 5 e 6, qualcuno sa dirmi gentilmente se la visuale è "impallata" dal palchetto delle telecamere posto pochi metri li a fianco? Mi rendo conto della stupidità della richiesta, ma sti biglietti mi sono costati una fortuna e sono un po' in ansia
  3. Ok, grazie mille, non mi resta che continuare con le mail quindi, spero che prima o poi mi rispondano. Un'ultima cosa, scusa se approfitto della disponibilità, nel caso in cui non riuscissero a rinnovarmi la premium membership e mi restituissero i soldi a quel punto sarei costretto a effettuare l'upgrade giusto? in quel caso dovrei rispedire tutta la documentazione, fototessere etc anche se la mia tessera del tifoso scade nel 2015?
  4. Si, era ad inizio luglio, c'era una promozione del 20% per il rinnovo. Al momento, visto che la mia premium membership risulta scaduta, il sito mi riconosce solo come e-member e l'opzione in giallo è passata da "rinnovo" a "upgrade", tra l'altro provando a cliccare su "upgrade" nella pagina successiva, dove sono elencate tutte le opzioni, il sito non mi permette di selezionarne nemmeno una, come succede ad alcuni altri utenti che sembra abbiano riscontrato lo stesso problema.
  5. Salve a tutti, sono un utente premium member con membership in scadenza il 19/07/2013, ho tentato di effettuare il rinnovo della mia tessera prima della scadenza ma qualcosa sembra non essere andato a buon fine nonostante i soldi mi siano effettivamente stati scalati dalla carta di credito con cui ho effettuato l'operazione. Al momento quindi mi ritrovo con membership scaduta e -40$ sulla carta di credito. Ho provato a contattare via mail il servizio clienti premium member e dopo una prima risposta in cui mi si chiedeva di inviare la mail di conferma pagamento ricevuta, cosa che ho prontamente provveduto a fare, non ho più ricevuto nessuna comunicazione, in questi giorni ho tentato di inviare una nuova mail ma non nutro molte speranze. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per sbloccare la situazione? l'indirizzo mail [email protected] e quello corretto dove "teoricamente" dovrebbero rispondere?
  6. Ok, proverò a fare così. Grazie mille!!
  7. Scusate ragazzi, ho un piccolo problema e volevo chiedere il vostro consiglio. Sono un utente premium, oggi ho effettuato il rinnovo cliccando sull'apposito pulsante, l'operazione sembrava essere andata a buon fine ma dopo la conferma del pagamento tornando nel sito della juventus è comparsa una strana schermata piena di stringhe con messaggi di errore. I soldi mi sono stati scalati comunque dalla carta di credito e ho anche ricevuto una sorta di mail di conferma che in sostanza dice che l'ordine di acquisto è stato comunicato ma devo attendere la conferma di accettazione da parte dell'esercente. Guardando il mio stato sul sito però la tessera non è stata ancora rinnovata e la scadenza rimane quella di prima. E' tutto nella norma o devo iniziare a preoccuparmi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.