Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinoDal1994

Utenti
  • Numero contenuti

    212
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che JuventinoDal1994 ha vinto risale al 2 Ottobre 2013

JuventinoDal1994 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

140 Buona

Su JuventinoDal1994

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 15/08/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.079 visite nel profilo
  1. Ciao a tutti, chiedo per amici avendo già il biglietto. Se dovessero uscire dei biglietti in Sud 2 pochi giorni prima saranno acquistabili solo con TDT ? Vedo il doppio asterisco in quel settore nel listino prezzi. Grazie.
  2. Ciao a tutti un consiglio, con gli amici abbiamo 7 pacchetti (Cagliari, Napoli, Roma) in sud 2. Un ottavo ci sarebbe solo contro la Roma, secondo voi ci sarà qualche possibilità in vendita libera per un biglietto in sud 2? Grazie.
  3. Partendo dal fatto che a casa ho disdetto tutto ancora a marzo volevo ricordare che Sky guadagna anche dai pubblici esercizi. Per avere SOLO MotoGP e Formula 1 ho pagato 600 euro, lo scorso anno 480, se l’anno prossimo dovessero aumentare ancora non lo farò più. Dite basta che aumentino e rientrano la perdita, una famiglia fino a quanto può spendere per avere Sky ? Secondo me non potranno tirare la corda più di tanto, anzi, con sempre più piattaforme la potranno tirare sempre meno. Meno abbonati = meno soldi dalle pubblicità, almeno penso.
  4. Finalmente mail arrivata dopo una settimana dalla disdetta in app e due chiamate al call center. Risposta dal ragazzo all’ultima chiamata ‘neanche ti chiedo il motivo della disdetta perché immagino sia per la Juve’.
  5. Disdetto TimVision, ci vorrà qualche giorno per l’elaborazione della disdetta, arriverà una mail per la conferma ?
  6. JuventinoDal1994

    [Topic Unico] Serie B 2021/22

    Chiedo ai comaschi cosa ne pensano di Bellemo, mio compaesano e compagno di reparto prima che andasse al Padova.
  7. JuventinoDal1994

    [Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

    Ho visto 5 episodi e non è male, interessante, cosa vi aspettavate ? Se fosse stata fatta in una stagione vincente sarebbe piaciuta a tutti.
  8. Hakimi... poi ? Fine. Quanti giovani... Di Conte dell’anno scorso ricordo solo sbroccate, dichiarazioni da pagliaccio e 0 titoli. Una bella squadra si ma qua siete molto pessimisti e l’erba del vicino è sempre più verde. Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una bicicletta.
  9. Ciao, domenica saró a Verona, dove si può mangiare e vedere il derby alle 12.30 ?
  10. 1-2-3 novembre sarò a Monaco di Baviera e sabato 2 alle ore 18.00 c'è parma-juve... Dove posso vederla ??
  11. Ho spedito i documenti a fine agosto e devo ancora ricevere un e-mail (non ho mail libero)... Sul mio profilo nel sito ufficiale mi da solo il codice member... Che mi arrivi entro tre mesi
  12. Quindi con postepay non allego la ricevuta... Grazie
  13. Devo inviare le 11 pag della tdt... C'è scritto che bisogna allegare le due foto tessere e la fotocopia avanti e retro della cartà d'identità... Peró su internet ho letto che bisogna inviare anche la fotocopia del codice fiscale e la ricevuta del pagamento... Cosa è giusto ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.