Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chia75

Utenti
  • Numero contenuti

    10.198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

9.145 Guru

Su chia75

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A fondo devono andare a fondo. Deve cambiare tutto ma TUTTO a per portarmi a rivedere calcio.
  2. E chi aspetteresti? La repubblica 🤔 il fatto quotidiano? 🤔 se potessero affondarci…
  3. L’hanno fatto fuori l’unico che ci difendeva così, e cioè Agnelli…con inchieste addirittura penali e richieste di arresto. È un paese malato. Chissenefrega, è ora di farlo e fare saltare il banco. Non so se lo faranno però…
  4. Il problema è l’intercettazione che non sia per reati gravi e suffragati da indizi precedenti che la persona o la società abbia commesso qualcosa. Questo è il problema. Non si può intercettare la Juventus sul NULLA cosmico. Come non si può intercettare il pinco pallo politico o imprenditore o qualsiasi personalità antipatica sul nulla solo per buttare poi in prima pagina qualcosa e aprire la gogna. O trascinarlo in un processo che vedrà la fine dopo anni e anni. Il problema SONO le intercettazioni e le regole sulle stesse che vanno LIMITATE a casi definiti di mafia, terrorismo e corruzione non dalle VOGLIE di persone piene d’odio o pagate da altri. Sono 30 anni che siamo in questo cortocircuitò e ora sarebbe ora di tornare uno stato di diritto.
  5. Beh se non è un problema che abbiano da sempre intercettato solo noi in ogni modo possibile? E sotto quale reato grave solo noi? per carità! Giochino malato che manda in tilt la democrazia da anni. Le utilizzassero per reati gravi e non per sputtanare i soggetti da mettere sulla gogna (sempre gli stessi, peraltro). se avessero intercettato anche Inter e Milan e Napoli cosa credi che avrebbero trovato? Ah no…curiosità che ci terremo perché Intercetteranno sempre e solo noi con motivazioni fantasiose. Spero che sia la volta buona che sto giochino lo mandano finalmente dove dovrebbe andare.
  6. Si esatto, vuole limitarle a mafia, terrorismo e corruzione con gravi indizi. Ovviamente molti si oppongono, bello il giochino delle intercettazioni mirate e poi sputtanamento sui giornali!
  7. Spero nella riforma, basta intercettazioni a piacere del PM su persone/società che decidono ad antipatia personale. Via via! Fa andare in tilt la democrazia questa cosa! A noi, e solo a noi, in base a COSA ci hanno intercettato???
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.