Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

seven1984

Utenti
  • Numero contenuti

    2.282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.015 Eccellente

6 follower

Su seven1984

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 21/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.229 visite nel profilo
  1. Guarda, dopo questa notizia ho appena ordinato la fascia "a lutto".
  2. Stilisticamente non è mai stato bello da vedere, ma almeno era efficace. Ad un certo punto sembrava addirittura sulla strada giusta per diventare un top del ruolo. Adesso è un sacco di patate che fa danni ad ogni partita. Una delle involuzioni peggiori a cui ho mai assistito. Se lo prendono è veramente perché ormai comandano i procuratori.
  3. Ti dico solo che Donnarumma avrebbe probabilmente regalato un rigore al Barca, ma è stato "salvato" da un fuorigioco.
  4. Quando hai i campioni, "basta" dare solidità e tranquillità alla squadra, tanto prima o poi la giocata (che sia anche azione corale), la trovano. Giocare con Mandzukic, Dybala, Cuadrado, Higuain, Pjianic, Khedira, D.Alves, ti garantisce comunque equilibrio, parliamo di gente che al pallone dava del tu. Non vuole dire che non li allenasse, ma che il tipo di lavoro poteva essere nettamente diverso. Adesso invece trovare l'equilibrio inserendo qualità, soprattutto con tanti giovani, diventa difficile, ed è qui che le sue priorità prendono il sopravvento. Preferisce arroccarsi e non rischiare imbarcate, avere le partite bloccate sullo 0-0 e vedere se con un ribaltamento si riesce a portarle a casa. Non si va oltre, non riesce a contemplarla diversamente. Non è allenatore da grandi squadre in ricostruzione e piene zeppe di giovani, magari, come dimostrano i risultati ottenuti a Cagliari e Sassuolo, con altri obiettivi ragionerebbe diversamente.
  5. seven1984

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Avevi dubbi? Callegari non si smentisce mai, in Cesari devo essere sincero che non ci ho visto malafede, semplicemente era scarso come arbitro e continua ad esserlo oggi. Non so in radio cosa abbiano detto, ma a sentire le radiocronache quest'anno, il tenore non è molto diverso rispetto a quello a cui siamo abituati.
  6. seven1984

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    L'intervento di Mckennie a gamba tesa. Il rigore non c'era e Mckennie andava espulso, io nel frattempo vado a farmi esplodere sotto gli studi di sportmediaset.
  7. seven1984

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Alla fine della fiera ci è andata di lusso, dovevamo anche giocare in 10!
  8. seven1984

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    È che ad un certo punto mi si è gonfiata la vena e non c'ho capito più nulla!
  9. seven1984

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Voglio proprio vedere quanti fuorigioco di quel tipo fischieranno. Zero! Torsione netta ad allontanare la palla, netta! Non mi interessa se abbiamo giocato male, doveva finire 3-0, tre a zero!
  10. seven1984

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    L'unico commento a caldo, è che doveva finire 3-0. Ennesimo episodio assurdo subito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.