Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tidd

Utenti
  • Numero contenuti

    2.027
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.884 Guru

Su tidd

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/09/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.067 visite nel profilo
  1. tidd

    Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

    Dal comunicato questi sono pronti a rescindere e a stappare lo champagne se dovesse essere positivo anche alle controanalisi
  2. Giocatore strafinito che solo un club sportivamente morto e sepolto come il nostro poteva riprendere con quell'ingaggio folle.
  3. Chiesa si deve convincere a essere attaccante perchè il nostro grande allenatore non sa cosa farsene degli esterni offensivi Sta adattando lui, l'anno scorso Di Maria e prima ancora i vari Kulusevski e Coman. Per lui l'esterno ideale è il tornante a 5, come Cuadrado e Kostic, che si fa tutta la fascia o il bacchettone alla Mandzukic che si deve prendere a capate con il terzino avversario. Gli esterni offensivi da tridente per lui non esistono.
  4. Seeee, come no Questo più fa danni e più viene difeso da media, società e tifosi. Mai visto un tale livello di servilismo nei confronti di una persona che ha combinato solo disastri da quando é tornata. Io mi aspetto addirittura il rinnovo del contratto, altro che esonero a fine anno.
  5. Nuova Juve di Allegri = stesso schifo visto negli ultimi 2 anni
  6. Pur reputandolo il peggior capitano della storia della Juventus, spero che resti a mangiarsi fino all’ultimo centesimo di stipendio. Magari gli scienziati che abbiamo in società la finiscono di fare questi contratti folli.
  7. tidd

    Rabiot, l'inizio di un grande amore?

    Il grande amore ma solo per un altro anno Solo noi possiamo idolatrare sti personaggi.
  8. tidd

    Fate un elenco dei "sacrificabili"

    Società e allenatore
  9. Vendiamo Vlahovic per esigenze ecomomiche però lo rimpiazziamo con un bidone 30enne, fisicamente a pezzi, dal costo esorbitante e che ci rimarrà sullo stomaco fino all’ultimo giorno di contratto Meritiamo il fallimento, non c’è altra strada.
  10. Peggior società d’Europa, mai visto uno schifo del genere. Bisogna gufare e contestare a oltranza a ogni partita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.