Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Silvietta2204

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Silvietta2204

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 27/09/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  1. A me avevano risposto solo a una mail forse i primi di settembre dicendomi che alla spedizione mi avrebbero avvisata ... mandandomi il track nulla di più. . Poi silenzio totale alle successibe mail... speriamo arrivi presto. Riproverò a mandare una mail, chiamarli costa davvero troppo! !
  2. Ciao, anche io ho fatto il rinnovo , ho pagato e la data è stata aggiornata subito. Mi domandavo però quando verrà inviato il welcome pack? Sulla mail non mi hanno risposto. Ho rinnovato a fine luglio, primi di agosto. A qualcuno è arrivato già? grazie mille.
  3. Ciao a tutti ragazzi, la mia member scade ad Agosto, non mi è ancora ben chiara una cosa, il rinnovo quanto costa?
  4. E ultima sempre Juventus - Udinese come per le altre, settore 111. fila 5, posto 4.
  5. Settore 112, fila 18, posto 19. Juventus - Udinese, 19.01.2013 Guardando verso il lato sinistro del campo c'è la ringhiera che dà leggermente fastidio se i giocatori sono vicino alla bandierina del calcio d'angolo. Per il resto molto bello, altezza e posizione giusta per seguire le azioni.
  6. Insomma, dando un'occhiata alle foto della mappa nel settore 112 ci sono dei posti che mi sembra si debbano escludere, ad esempio la fila 23 posto 20 e 21 e fila 24 posto 17. sulla sinistra c'è quel fastidioso "balcone" in metallo, il punto è che non ci sono altre foto di quelle file chissà in quali altri punti darà fastidio, nella fila 23 impedisce proprio di vedere l'azione nell'altra metà campo. ho letto che né su listicket né in ricevitoria si possono scegliere i posti in pianta ma che è il sistema ad assegnarti i "migliori possibili" di quel settore, in attesa della vendita libera di lunedì ho controllato di tanto in tanto cosa mi dava come posti sul sito giusto per passare il tempo in attesa che arrivi Lunedì. E listicket mi da guarda un po' i posti famosi in fila 24 con quel fastidioso "balcone" di metallo che copre una bella parte dell'altra metà campo. Sicuramente Lunedì mi darà posti diversi in ricevitoria, ma se invece capitasse che anche li risultassero quelli come primo risultato utile cosa potrei fare? se gli dico che quei posti non mi vanno bene in ricevitoria possono fare una nuova ricerca e darmene degli altri? Grande dilemma :-/
  7. Ciao a tutti ragazzi, dovrei andare a vedere Juventus - Udinese, insieme a 3 amiche e stavo guardando un po' la mappa con i posti. Visto che sono da escludere curve e settore family che lunedì 14 con la vendita libera non sarà più disponibile, stavo valutando 3 settori, entrambi con lo stesso prezzo. Ovvero settore 112, 123 o 111. Secondo voi quale dei 3 ha una migliore visibilità? Ho visto le foto però chi l'ha visto dal vivo sicuramente sa indicarmi meglio. grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
  8. Salve ragazzi, avrei una domanda, sostanzialmente cosa cambia tra visita al museo e stadium tour e museo e match day special tour? la differenza tra i due tour qual'è a parte il fatto che avviene il giorno della partita? vi ringrazio.
  9. Bene bene allora qualche foto proverò a farla anche nello spogliatoio.. una al volo giusto per immortalare il momento non vedo l'ora che sia Gennaio per poter vivere questa esperienza e vedere finalmente il nostro nuovo stadio!
  10. Ciao scusami mi inserisco nella conversazione perché mi stavo appunto domandando come funzionasse... Certo che visto che si sta pagando potevano anche farci fare due foto :-( ma non si posso fare da nessuna parte o solo nello spogliatoio e nella sala stampa? grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.