Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simo26

Utenti
  • Numero contenuti

    2.274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

690 Eccellente

2 follower

Su simo26

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grandissimo portiere e persona molto intelligente. Sono molto contento se rimane con noi.
  2. Perchè vogliono sapere con quali giocatori si presenterà una determinata squadra. Ovviamente riferito ai giocatori migliori.
  3. Possiamo discutere se è una porcata ma questo è stato deciso. Non possiamo avere l'allenatore in scadenza 2025. E' ovvio che di allegri non frega niente a nessuno, discorso diverso se si parla di Ronaldo, Messi, Mbappe ecc...
  4. Forse allora non ho capito bene perchè mi sembrava che la FIFA evesse espressamente detto che non ci deve essere nessun componente di qualunque società in scadenza di contratto nel 2025, altrimenti non potrà iscriversi al mondiale per club. Ho capito male io?
  5. simo26

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    L'ho scritto decine di volte il primo responsabile è quello che è scappato in olanda dopo aver devastato la nostra Juve e fatto resuscitare le fogne. Lo obbligherei a pagare di tasca sua il prossimo anno di contratto del fantino.
  6. Non ho visto la partita quindi non sono in grado di giudicare la prestazione di oggi. Di una cosa però sono sicuro, che gli uomini in campo erano spaesati, nervosi e senza idee perchè ormai sono 3 anni che succede.
  7. Togliete di mano la nostra Juve a questo xxx miracolato. Nessun traghettatore, per quanto possa essere scarso, può fare peggio di questo disperato.
  8. simo26

    Continuare con Allegri sì o no?

    Condivido in modo totale il tuo pensiero!!
  9. simo26

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Che abbiamo un grande, grandissimo allenetore ma era impensabile competere con squadre come empoli, udinese, verona e genoa che hanno tutte un parco calciatori troppo superiore al nostro. Inoltre sono guidate tutte da tecnici con esperienza troppo più grande rispetto alla nostra punta di diamente. Lasciamolo lavorare ancora per un po di anni, possibilmente alla Juventus, e vedrete che i risultati arriveranno.
  10. simo26

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Per me e in questo momento particolare si, è senza dubbio il migliore!!!!!!!!
  11. simo26

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Chiamate subito Antonio Conte! E' urgente!!!!!!!!!
  12. Fondazione Jdentità Bianconera ha fatto un video di 6 minuti su YouTube in cui ci spiega cosa succede oggi di preciso e la cosa per il momento riguarda solo Giraudo. Guardalo e guardatelo!!!!!
  13. simo26

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Nelle ultime due partite abbiamo visto quantomeno un piccolo cambiamento nell'atteggiamento, poi è chiaro e evidente che i ragazzi vanno in campo senza sapere cosa fare di preciso. Solo improvvisazione. Anche con la mancanza di giocatori importanti come stasera questa squadra potrebbe fare molto di più secondo me se fosse allenata da un vero allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.