Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

er go' de Muntari

Utenti
  • Numero contenuti

    1.247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

859 Eccellente

5 follower

Su er go' de Muntari

  • Titolo utente
    AMICI DI NESSUNO
  • Compleanno 26/01/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    MASSA

Visite recenti

10.463 visite nel profilo
  1. Senza coppe, senza destabilizzazione, con la curva tornata...parlano di miracoli! Pioli e Spalletti hanno fatto miracoli, questo sta facendo quello che farebbe un qualunque allenatore!
  2. Vlahovic non da garanzie fisiche, ha spesso acciacchi come Chiesa...Milik lo conosciamo pure lui ogni tanto da forfait. Ci ritroveremo ben presto a rimpiangere Moise Kean ma soprattutto vedrete che la coperta più corta sarà a centrocampo...hai perso 2 giocatori ( Pogba Fagioli) e non li rimpiazzi nemmeno con un buon gregario? Ma io dico.: siamo veramente così alla frutta? Eppure basterebbe un piccolo investimento per far rifiatare tutta la.rosa...ma niente han deciso che devono vincerlo loro questo scudetto! Che siano tutti d'accordo?
  3. Beh questa società non ha intenzione di mettere il bastone tra le ruote ai prescritti...cedere Kean e non completare il centrocampo è segno di debolezza! Ce ne pentiremo amaramente.
  4. er go' de Muntari

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    Biscotto
  5. Zero idee ,giocatori con poca personalità e a tratti pure imbarazzanti. Manca una guida che li catechizzi, Allegri in questa Juve è sprecato ,uno di provincia avrebbe fatto meglio! Arriveranno belle batoste ma pure vittorie sofferenti. Credo ci giocheremo il 4 posto fino all'ultima giornata!
  6. Intanto a Milano sponda prescritta fan quel che vogliono con 1 miliardo di debiti e il presidente latitante...che bel paese !
  7. Una volta scendevano in campo con 2 infiltrazioni per il dolore , ora appena hanno un minimo problema non vengono nemmeno convocati! Credo che siamo più unici che rari...ma almeno portali in panchina capra che non sei altro! Solo per spaventare l'avversario e fare pretattica...nemmeno le basi ha questo miracolato!
  8. Che abbiamo fatto per meritarci questo inferno? Giuntoli imparasse a prendere i microfoni ed iniziasse a difenderci! Sczezny ci ha fatto perdere la partita? Ok domani e domenica giocasse Perin, lo stesso vale per Danilo e Rabiot...i cocchi dell'allenatore sono stati i primi a tradirlo contro il Sassuolo! Si prendano decisioni drastiche e si dia l'esempio agli altri.Ma tanto non succederà niente di tutto questo e fra 2/3 giornate passata la.romanzina si sentiranno di nuovo onnipotenti e liberi di perdere la testa ! Finché non cambieranno la.guida tecnica questi "senatori " si sentiranno protetti ed esclusi dai fallimenti sportivi come il loro allenatore! Guuntoli liberaci dal male...sempre se nel male non ci stai pure tu!
  9. Quelli che puntualmente te lo buttano nel deretano...vedasi il capitano e codice fiscale...i cocchi di Acciuga
  10. er go' de Muntari

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Purtroppo il vero juventino è razza quasi istinta...lo stadio è pieno di falsi tifosi...poi a Torino le contestazioni ne han sempre fatte poche! C'è poco attaccamento alla squadra e la proprietà ne è consapevole. La curva farebbe bene a farle ma evidentemente sanno che la proprietà gli metterebbe il bastone tra le ruote nuovamente! Siamo questi...una tifoseria sterile ,senza palle,senza tifo...
  11. er go' de Muntari

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Qualunque squadra anche non di questa pianeta avrebbe cacciato l allenatore da tempo...qua c'è un menefreghismo assoluto da parte della Società e se non raggiungeranno il 4 posto si rifaranno con 2/3 cessioni! Ormai è palese,pure un bambino ha capito che non c'è nessun interesse e siamo solo un macigno per la proprietà! Per il centenario si è tirata avanti la baracca ma siamo chiaramente una Società fallita in cerca di compratori. In 40 anni mai visto tanto disinteresse...prepariamoci ad un cambiamento epocale!
  12. Sembra tutto molto strano...troppe cose brutte ci stanno capitando e credo non sia solo sfortuna o accanimento! A mio avviso questa è un altra calciopoli messa in piedi dalla stessa proprietà...impossibile pensare ad altro!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.