Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marckho79

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

92 Buona

1 follower

Su marckho79

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. marckho79

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Comunque ieri, non so se ve ne siete accorti, s'è vista una Juve di Pirliana memoria, ovvero in fase di possesso con difesa a 3, in fase difensiva a 4 (Cuadrado scalava a fare il terzino). Devo dire che Bremer dà molta più sicurezza da difensore centrale dei 3 (infatti l'anno scorso vinse miglior difensore del campionato proprio giocando in quella posizione). Bene anche Sandro come terzo di sinistra...e il solito Danilo centro destra. Con la prestazione di questi 3, si è notata più compattezza difensiva.
  2. marckho79

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Ma l'ho notato solo io, o Allegri, in 7-8 mesi, è riuscito a far diventare Vlahovic (quasi equiparato ad Halaand prima di arrivare alle Juve), PIU' SCARSO DEL PEGGIOR AMAURI?!?
  3. Considerando che il gol è arrivato al minuto 93 e 54 secondi(i minunti di recupero erano 4), NON CI SAREBBE MOTIVO DI RIGIOCARE LA PARTITA, PERCHE' DOPO IL GOL LA PARTITA ERA FINITA. QUINDI, DEVONO RI-OMOLOGARE IL RISULTATO: 3-2.
  4. Ragazzi, ma il guardialinee era li, in linea!!!!! L' azione era anche un calciopiazzato, quindi era fermo sulla linea dell' ultimo, ovvero Candreva!!!!!!!!! SECONDO VOI ILGUARDIALINEE NON HA DETTO ALL' AURICOLARE: oh ragazzi, qua la posizione e' regolarissima, c'è candreva che tiene in gioco tutti!!! Ma che roba eh!?!?
  5. marckho79

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    A parte la partita inguardabile giocata, io sono rimasto sbalordito, allibito da una cosa in particolare: dopo un quarto d'ora di partita, Allegri ha cambiato modulo, passando al 3-5-1-1, e la cosa assurda sapete qual'è?! CHE TUTTI I GIOCATORI ERANO FUORI RUOLO!!! Durante la partita, prima e dopo i cambi: - Danilo terzo di difesa - FUORI RUOLO (ok, ci può giocare ma non è il suo ruolo) - Locatelli regista - FUORI RUOLO (è una mezzala) - Soulè esterno a tutta fascia come quinto del 3511 - FUORI RUOLO (è un trequartista esterno destro) - Rovella (quando è entrato), mezzala - FUORI RUOLO (è un regista) - Di Maria tuttocampista alla Dybala - FUORI RUOLO (è un trequartista esterno destro) - Alex Sandro - lui ovunque gioca è fuori ruolo perchè dovrebbe stare in panchina - etc. etc. Per ultimo, dulcis in fundo, la cosa che mi ha fatto proprio pensare: ma questo allenatore non capisce proprio un caxxo di calcio è: Bremer. Abbiamo comprato il miglior difensore dello scorso campionato. Lo scorso anno ha vinto questo premio giocando SEMPRE centrale nella difesa a 3, risultando sia implacabile in marcatura, sia ottimo in fase di impostazione. Ora: ok, con Bonucci in campo, ci può stare, MA SE FAI ENTRARE RUGANI, E SCHIERI RUGANI CENTRALE NELLA DIFESA A 3 E BREMER A SINISTRA, vuol dire che o lo fai apposta, o proprio di calcio ne capisci ben poco. Si sa che soprattutto nella difesa a 3, il centrale è il ruolo chiave, e tu mi fai giocare Rugani?!?!? E Bremer relegato largo a sinistra (sempre nella difesa a 3) ?!?! Dove poi si vede che a sinistra va più in difficoltà, sia ad impostare, sia nei tempi in marcatura o contrasto dell' avversario. E' una cosa assurda dai, siamo ad una settimana di campionato, e per cercare di non prendere l'imbarcata con l' Atletico, in amichevole, cambia sistema di gioco dopo 15 minuti dall' inizio della partita, schierando tutti fuori ruolo, ed i risultati si sono visti: 0-4. Bho, no comment
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.