Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Utenti
  • Numero contenuti

    4.126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.670 Guru

4 follower

Su saimonTheMask

  • Titolo utente
    The world is yours

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    JUVENTUS

Visite recenti

14.769 visite nel profilo
  1. Domandati il perché caro chiesa invece di lagnarti in campo e fuori, tu e gli altri compari vi dovete svegliare, siete alla juve non nella squadretta di provincia, no che giocate un tempo e l'altro a riposarvi, ringraziate che allegri è uno magnanimo di carattere perché se c'era uno più sanguigno tipo conte sai i vaffa e le bottiglie (a proposito chiedere a pirlo) che volavano negli spogliatoi...
  2. Oltre ai limiti caratteriali ci sono anche quelli tecnici, errori banali nel fraseggio o nelle sponde per un attaccante titolare della Juventus pagato 90 cucuzze non sono ammissibili, almeno per me, poi ci sono le clamorose reti sbagliate come quella di ieri sera, o quelle di Napoli e San Siro, che ci sono costate punti preziosi, perché aldilà delle scelte tattiche o della famosa "mentalità" dell' attuale allenatore ricordo che in campo ci vanno sempre e solo i giocatori, sono loro a decidere i risultati delle partite con un tiro, un assist, una parata, un errore tecnico o di concentrazione, ecco perché il calcio vero è una cosa e la Playstation è un altra.
  3. A noi servirebbe un attaccante intelligente calcisticamente (cosa che non è vlahovic), lo era Milito ad esempio, cioè bravo sotto porta e nel far giocare bene la squadra, un nome? Non lo so, lascio volentieri la gatta da pelare a giuntoli, che ne avrà di lavoro da svolgere in sede di mercato, se qualcuno pensa che con solo il nuovo allenatore questa squadra farà faville da subito rimarrà molto deluso.
  4. saimonTheMask

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Mettimi pure in ignore, ogni tanto ci vorrebbe un pizzico di umiltà nelle risposte, il bello è che che poi dits di allegri che è poco umile e molto presuntuoso , ma nei fatti siete della stessa pasta.
  5. saimonTheMask

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    sto parlando di dybala, poi che sandro becchi più soldi di quelli che merita per le sue prestazioni è fuori dubbio.
  6. saimonTheMask

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Il signor dybala ha esagerato nelle richieste, e giustamente Agnelli e arrivabene gli hanno dato il benservito, aveva già l'accordo con l'Inter poi Marotta ha fatto dietrofront e allora andò alla roma, poca riconoscenza da parte sua nei confronti di una società che gli ha dato gloria, prestigio e soprattutto i trofei.
  7. saimonTheMask

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Voleva 15 milioni d'ingaggio, lascia perdere...
  8. saimonTheMask

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Voi ve la prendete assiduamente con allegri, per carità lui ha le sue colpe dal punto di vista tattico e di mentalità difensiva, ma questa squadra è di una mediocrità tecnica imbarazzante, molti non sono da juve, spero in un cambiamento repentino dei titolari dalla prossima stagione.
  9. Su questo concordo in pieno, ero solo curioso a riguardo visto che parecchia gente ci marcia da 10 anni su sto famoso insulto in salsa argentina.
  10. A proposito di questo c'è un video in cui labiale dice quella famosa parola oppure è stata solo un interpretazione di un giornalista in cerca della polemica gratuita? tra l'altro carlitos fece la sua miglior stagione in carriera proprio con allegri in panchina, purtroppo toppo' la gara decisiva a Berlino...
  11. Quando le cose vanno male la frase "la società è allo sbando" è un classico, poi quando si ricomincia a vincere scudetti ridiventano tutti bravi e belli...
  12. saimonTheMask

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Serve gente nuova a centrocampo, di sicuro il prossimo anno non voglio vedere mckennie-locatelli-rabiot come trio titolare della juve, soprattutto in Champions League.
  13. saimonTheMask

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Io il prossimo anno vorrei vederlo più riserva che titolare, qualsiasi sia l'allenatore.
  14. saimonTheMask

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    locatelli è un punto debole altro che fisso...
  15. Tiago Motta mi piace come allena però bisognerà avere pazienza soprattutto nei primi mesi, cosa che il tifoso juventino in generale non ha, allegri veniva criticato anche quando vinceva scudetti con 90 punti e arrivava in finale di Champions, figurarsi quando è ritornato nel 2021 quelli che già non lo sopportavano l'hanno massacrato ancora di più, mi ricordo benissimo già dalle prime giornate quando perdemmo contro Udinese ed Empoli se non erro, ecco Motta se dovesse essere lui il prescelto avrà un compito delicato, riformare una mentalità vincente nel gruppo e fare di necessità virtù di quello che la società gli metterà a disposizione in sede di mercato, poi chi può sapere quello che accadrà alla juve nei prossimi anni anche sul fronte societario...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.