Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gontur

Utenti
  • Numero contenuti

    567
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

116 Buona

Su Gontur

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Allenatore che ha ampiamente dimostrato le sue qualità. Mi preoccupa un po' il discorso della "minestra riscaldata" anche se i precedenti di Lippi e Trapattoni fanno ben sperare. Adesso però non cominciate a scartavetrare le gonadi perchè dobbiamo vincere la CL.
  2. Mah, ok che sono highlights, ok che a livello tattico magari è stato utile, ma guardando i movimenti e la tecnica stiamo freschi eh. Usa SOLO il sinistro, è impreciso e la palla la perde abbastanza facilmente.
  3. Beh, il filmato è di qualche minuto e suppongo che le sedute di allenamento durino qualcosina in più. C'è anche da dire che le metodologie di allenamento si sono parecchio evolute prediligendo la qualità alla quantità. Non è che fare ripetute come se non ci fosse un domani mattina e sera sia la cosa migliore da fare..
  4. L'unica cosa abbastanza acclarata è che in quegli anni c'era un certo sistema diciamo poco trasparente e poco sportivo. L'unica squadra che ha pagato pesantemente è stata la Juventus quando in realtà tante per così dire irregolarità sono state commesse anche da altre società. Quindi adesso va più che bene vincere 20 scudetti di fila.
  5. Qualcuno in attacco deve partire, non è che possiamo giocare con 10 attacanti e non credo che la Juventus abbia la forza economica per potersi permettere di tenere in panca a rotazione fior fior di giocatori come Higuain, Mandzukic, Douglas Costa etc..
  6. I numeri come al solito sono nostri amici. Higuain in 2 anni alla Juventus ha segnato 55 gol (leggasi cinquantacinque). Il resto sono chiacchiere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.