Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Total90

Utenti
  • Numero contenuti

    2.111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.275 Guru

Su Total90

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 06/03/1990

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. considerando che il gruppo u20 e' arrivato terzo ad un mondiale e con la spagna c'erano solo favilli e mandragora in campo sui 10 di movimento...
  2. Vitale pur avendo fisico e piedi da fuoriclasse, non ha testa. O si autocorregge o finisce come Cigarini. Barella invece ha cazzimma e piede, bravissimo.
  3. Lirola e' Spagnolo, u21 fresco fresco, Macek e Kastanos anche loro nazionali... i rimanenti erano scarsi e lo sapevamo eh
  4. Mandragora, Audero, Romagna e Favilli in u21 titolari, tanta roba la classe 97, come sempre detto. Orsolini dalla panca entra e segna, predestinato. Della nidiata di 2 anni fa praticamente manca all'appello dei migliori in nazionale il solo Clemenza, che ad Ascoli ha tutto lo spazio del mondo per conquistarsela finalmente sta convocazione.
  5. Lo vinci con tutti e 11, visto che il secondo gol te l'ha fatto Casemiro e non Ronaldo e il 4° te l'ha fatto uno di 19 anni che da noi "farebbe ancora esperienza".
  6. Carvajal ha trattorato Mandzukic, di che parliamo
  7. kimmich fa 6 ruoli, Carvajal ha fatto DODICI assist solo lo scorso anno e pari età ha già vinto tutto in carriera. MA COSA PARAGONI?
  8. 2 gol e 5 assist in carriera. Praticamente Lirola e Spinazzola hanno fatti di più in una sola stagione e non costano 15 milioni. Acquisto scellerato.
  9. Blascicoschi, Błaszczykowskiil problema del polacco è questo, scrivono tutto per distinguere i suoni.
  10. Zcesni e passa la paura 2.0 Leicester --> Lester.
  11. Scesni e passa la paura, tanto si pronuncia così.
  12. il problema della finale non è stato Alves, che è stato il migliore insieme a Pjanic, ma la BBBC che ci ha costretto ad un baricentro 20 metri più basso e a stare in inferiorità numerica a centrocampo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.