Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Numero contenuti

    21.376
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che juventudes ha vinto risale al 12 Novembre 2016

juventudes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.742 Guru

Su juventudes

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/08/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    (Na)
  • Interessi
    Juve

Visite recenti

28.366 visite nel profilo
  1. E quindi l'altra volta erano semplicemente meno in forma di oggi, capita anche... E questo dimostra che non c'è nulla di strano, hanno in media una buona forma fisica, poi con qualche calo, ma in media sono sempre lì.
  2. juventudes

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Vlahovic gli dà un pallone bruttissimo
  3. juventudes

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    se fossimo stati a San Siro, qua davano il fallo. Ma non per la questione Inter/Milan, ma perché in queste situazioni il pubblico se lo mangia l'arbitro. Qua invece nada.
  4. juventudes

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Cerchiamo di andare in CL, dai almeno questo. Caxxo.
  5. Non ci posso credere... L'ho sempre apprezzata e sapere questo mi duole molto. Era "abitudine" "vederla" qui sul forum, leggere i suoi post etc... Incredibile davvero.
  6. Ha vinto una EL e un campionato e per uno della sua età non era scontato.
  7. juventudes

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    abbiamo avuto il miglior giocatore della storia del calcio, un gol a partita di media e qui ci si lamentava. Non lo meritavamo purtroppo. Poi la questione dei costi la lascio ai ragionieri, di certo non devo occuparmene io.
  8. juventudes

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Una mossa ottima, visto che nell'ultimo periodo non ne azzecchiamo una, questa sicuro sarà più efficace.
  9. juventudes

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    @giusardegna giusto per informazione... hai scritto male "Atalanta". Niente di che, ma solo per dirtelo grazie per aprire sempre i prelive
  10. juventudes

    [Highlights] napoli - Juventus: 2 - 1 (2023/2024)

    Posso dire la mia?... Mi sembra una di quelle classiche partite pazze da inter dei tempi in cui noi li prendevamo in giro quando perdevano miseramente. Sfortuna ok, però non ho mai avuto la sensazione di solidità e di dire "questa la vinciamo". Come mi manca la vecchia Juve.
  11. Ci avete pensato che dopo aver visto Barcellona / Bayern / Real Madrid Illegali contro di noi, erano tornate umane proprio nel momento del nostro calo? E adesso che magari noi siamo in fase di consapevolezza di ricostruzione (almeno questo), loro inizieranno a tornare strafortissime? Cioè: non abbiamo manco il * di beccare un anno in Champion's in cui potremmo essere non dico la favorita, ma quasi. L'inda è arrivata in finale lo scorso anno ed ha affrontato il City che ok fortissimo, ma non quando quel Bayern/Real/Barcellona visti contro di noi.
  12. a stento segniamo 1 gol a partita, figurati se ribaltiamo le partite...
  13. Vabé Henry alla Lazio fece due gol comunque normali: papera del portiere e gol su respinta, nulla di che. Sono d'accordo con il concetto principale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.