Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Coneglianoèfieradite

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

25 Neutrale

3 follower

Su Coneglianoèfieradite

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ciao, mi è venuto fuori l'avviso della tua citazione di un mio messaggio ma non la riesco a vedere. Se sei interessato ai biglietti per Juventus Atalanta a prezzo di costo, contattami alla mail [email protected] . Non puoi inviarmi mp qui sul forum perché non ti sono stati ancora abilitati, perché devi raggiungere la quota di 5 contributi nelle varie discussioni prima di poterli avere. Quindi, se sei interessato ai biglietti finché sono disponibili, l'uni...

  2. ciao, già venduti?

    1. Mostra commenti precedenti  2 di più
    2. Coneglianoèfieradite

      Coneglianoèfieradite

      No, sono disponibili in realtà! Il tipo, dopo molte raccomandazioni, mi ha detto di non avere fisicamente in mano la tessera del tifoso. Sei ancora interessato? Hai 2 tessere del tifoso fisicamente in mano?

    3. Coneglianoèfieradite

      Coneglianoèfieradite

      Contattami al 349 8427437 che parliamo a voce e facciamo più velocemente, perchè c'è poco tempo utile (entro domani fare passaggio+pagamento)

    4. Stevenking
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.