Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleDello

Utenti
  • Numero contenuti

    602
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

439 Buona

3 follower

Su AleDello

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 23/09/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Giussano
  • Interessi
    Juve - Snowboard - D&D 3.5ed

Visite recenti

5.570 visite nel profilo
  1. AleDello

    Continuare con Allegri sì o no?

    Che senso ha votare questo sondaggio? Scrivere ogni giorno tonnellate di post tutti uguali, dove chiediamo a gran voce che se ne vada o che venga esonerato, serve a qualcosa? Queste nostre richieste hanno un peso in società? I dirigenti ci leggono? Perché in caso negativo non vedo il senso di tutto questo. Buona giornata.
  2. Dalle operazioni di mercato della prossima estate vedremo se Giuntoli è uno dei tanti o se invece ha del sale in zucca.
  3. AleDello

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  4. Abbiamo sperato tutti nella misericordia degli arabi, invano. Sta a vedere che ci fa il favore da solo.
  5. Stesse boiate della scorsa stagione. Questo ci rimane sul groppone anche l'anno prossimo e anche se non vince nulla. Vi ripeto, dobbiamo aver paura che gli rinnovano il contratto a questo qui. Altro che pedate nel sedere, stagione decisiva, non può più sbagliare, ecc.
  6. Anch'io ho visto una velocità pazzesca nelle azioni, una dopo l'altra, ma poi mi son ricordato che erano gli highlights 😉 Scherzi a parte, speriamo bene dai anche se non credo che Max di punto in bianco cambi il modo di fare giocare la squadra.
  7. Mettono fuori rosa Bonucci e, per quel che ne sappiamo noi, non fanno nulla per sbolognare sto pacco atomico.
  8. Non scriverei nulla come mio solito. Non sono uno che commenta ogni articolo con faccine o con le solite frasi ridondanti. Vedrei prima come gioca da noi. Perché tu invece, commentando ogni articolo che viene postato, pensi di influenzare le scelte della società?
  9. Articolo scritto da un pennivendolo che, conoscendo il malumore generale verso Allegri, cavalca l'onda e vuole farci scoppiare il fegato. Sembra ci stia riuscendo. Cerchiamo di staccare un po' da queste minchiate.
  10. Tra le varie rotture di palle sul calcio mercato, una notizia interessante.
  11. "tira tira".....tra il 2006 e quest'anno, più "tira tira" di così...
  12. AleDello

    Ufficiale l'addio di Paredes

    Che la birra scorra a fiumi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.