Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Utenti
  • Numero contenuti

    9.217
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.492 Guru

Su Bepi_

  • Titolo utente
    disdire disdire disdire

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    ricercatore

Visite recenti

74.034 visite nel profilo
  1. Per “resettare” da cima a fondo senza “estirpare” anche il bambino servirebbero davvero due anni col Gasp.
  2. L’equivalente odierno di Vidal… diciamo pure un Wirtz, va… non lo pigliamo certo noi e chi lo vuole mi sa che deve pagarlo dai 60 in su, non certo 12 + bonus
  3. Ma hai capito perche’ era finito in quel giro? Noia nei ritiri, amicizie interessate a spillargli soldi, evasione dalle pressioni personali e da questioni familiari… gli hanno salvato il chiulo, come a Tonali, vediamo come torna Un giicatore NBA e’ appena stato radiato per scommesse su di se’ e la propria squadra… il betting e’ una piaga sociale dei tempi ma sotto l’occhio della polizia morale ci finisce chi esagera o chi ci vogliono far finire Alecri pupu come stamani non lo scrivi?
  4. Si balla intorno ai tre se l’asset e’ in piena salute, centone piu’ centone meno, come quotazione “condivisa fra gli esperti”. Considerando che al momento siamo finanziariamente in coma profondo (nonostante aumenti di capitale per quasi un miliardone, faremo un altro rosso assurdo a meta’ 2024) e sportivamente ai minimi da 15 anni, che qualche fondo avvoltoio abbia offerto la meta’ e’ piu’ che probabile… ma John non e’ disperato come Zhang e neppure fesso come Cardinale.
  5. cazooo per diventare il meme del decennio dici
  6. Gli assenti hanno sempre ragione e ok, ma Pogba a stento garantiva 15 minuti giocando da fermo e Fagioli era ancora un prospetto che non sappiamo come tornera’ (se ha davvero resettato, e’ un’altra persona e vedremo come si sta… se sta ancora resettando, avra’ alti e bassi fisiologici degli addict in rehab… se ha solo firmato moduli per la burocrazia senza risolversi davvero, saremo punto e a capo non appena gli riparte lo stress della stagione lavorativa).
  7. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao e grazie mille vorrei scrivere che Conte e’ folgorato di suo e ormai allenerebbe volentieri solo il Team USA di basket che andra’ alle Olimpiadi… ecco, l’ho scritto.
  8. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rilancio col 3412 super-scomponibile a partita in corso di Sir John Pete Gasperson Perin Gatti Bremer Calafiori Chiesa Huijsen Locatelli Cambiaso Koop Vlahovic Yildiz
  9. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piu’ che altro, tutta aria fritta… tanto le “affermazioni stentoree che si scrivono su internet” quanto le trollate dell’ “obiettivo quarto posto & pareggio di bilancio”… che poi, cuocere aria e’ una occupazione innocua, motivo per cui… ben ci sta.
  10. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma… abbiate pazienza altri 40 giorni, su… e che due maroni (cit.) sto flame persistente e continuato su acciuga
  11. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se l’Inter cambia poco o nulla, ripartono davanti a tutti e con proiezione sopra gli 80 punti (al netto di aiutini e aiutoni ), quota al momento non alla portata di nessuna delle concorrenti.
  12. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nella gran parte dei casi professionali la faccenda si risolve da sola, al tempo giusto e con chi c’e’ disponibile. Svincolati a parte, oggi 18 Aprile non si puo’ firmare nessuno e quindi son tutte chiacchiere che si porta via il vento (cit.)… inclusi accordi di principio e simili carte private.
  13. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, dpende anche dagli avversari… ci sono questi nuovi sloveni della famiglia Var che son proprio duri da dribblare.
  14. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se come dice Gasperini abbiamo destabilizzato mezza Serie A mettendo in giro voci di mercato false e tendenziose (cit.), chi ci rimane per fare affari?
  15. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rendetevi conto del livello cognitivo e del livore storico dei gazzettari rosei… quando chiuderanno, stapperemo quello buono.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.