Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Utenti
  • Numero contenuti

    9.205
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.489 Guru

Su Bepi_

  • Titolo utente
    disdire disdire disdire

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    ricercatore

Visite recenti

73.939 visite nel profilo
  1. Eh, dpende anche dagli avversari… ci sono questi nuovi sloveni della famiglia Var che son proprio duri da dribblare.
  2. Se come dice Gasperini abbiamo destabilizzato mezza Serie A mettendo in giro voci di mercato false e tendenziose (cit.), chi ci rimane per fare affari?
  3. Rendetevi conto del livello cognitivo e del livore storico dei gazzettari rosei… quando chiuderanno, stapperemo quello buono.
  4. 3412 di Gasperson Perin Gatti Bremer Calafiori Chiesa Huijsen Locatelli Cambiaso Koop Vlahovic Yildiz
  5. Quando leggo le formazioni del loggione angolaro mi copro sempre un occhio e tre quarti… per la paura di leggere nomi esotici tipo David Luiz, Possanzini, il pampa Sosa, Ruben Sosa, ecc ecc ecc
  6. E comunque un allenatore sotto contratto per l’anno venturo ce l’abbiamo… motivo per cui, Giuntoli sta esattamente cosi’ mentre trolla tutto e tutti.
  7. Il problema e’ voler legare, oggi 17 Aprile, le soffiate allenatore - Soule : Soule resta = ci allena Motta vs Soule parte = ci allena Conte/Allegri e’ tutto fumo, sia sul tecnico che sul giocatore….. quindi calma e gesso
  8. Ooookkk e quiiiiiindiiiiiii (cit.) se Thiago Motta non e’ (non ancora, al 17 Aprile) il nostro nuovo allenatore allora il nostro sillogico direttore sportivo non ha tolto dal mercato (non ancora, etc etc) il promettentissimo Soule
  9. Nein nein nein thiago motta non e’ (non ancora, al 17 aprile… e chissa” in futuro) il nostro nuovo allenatore
  10. Il sillogismo sta scritto bene, devi ora trarne la (eventuale, al 17 Aprile) conclusione.
  11. No, e’ la guerra fra chi gioca i freeroll (City, PSG, Barcellona) immune a tutto e tutti e chi invece mette i soldoni veri e gli rompono pure i collioni mese si mese no.
  12. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noooooooo… hai ammazzato mezzo Angolo. Vincere contamina i pensieri, pensare a come vincere contamina le azioni. Invece, al contrario, vivi liberamente esprimendo te stesso al tuo meglio (coi $$$ di Elkann) e avrai gia’ vinto.
  13. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu hai scelto lei … ma lei ha scelto te?? Uguale.
  14. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque, l’unico profilo “di rottura” vera in senso di resuscitare i morti in campo e fuori, alto rischio per un potenziale altissimo ritorno non circoscritto alla Savoia, che potrebbe venirsi a fare due anni convintamente con una rosa giovane ma grossomodo gia’ adatta e’ ….. rullo di tamburi ….. Gasperini. Basta moscioni e mezze misure.
  15. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un nome ce l’hai ma non ce lo vuoi dire……, pero’ dai, dicci almeno se e’ stato scritto nelle ultime 20 pagine di angolo??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.