Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Utenti
  • Numero contenuti

    9.271
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.495 Guru

Su Bepi_

  • Titolo utente
    disdire disdire disdire

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    ricercatore

Visite recenti

74.345 visite nel profilo
  1. Bloccare significa intesa verbale di principio o diritto di prelazione fino a una certa data… in ogni caso impegni informali e quindi nulli o quasi al mutare delle situazioni delle parti… ecco perche’ Allegri (che ha ancora un contratto anche per l’anno venturo) verra’ eventualmente congedato solo il giorno prima dell’annuncio formale del nuovo tecnico.
  2. haters gonna hate (cit.) e’ un meccanismo ineludibile dell’homo social
  3. Guarda, se rimane Allegri e’ un dramma, perche’ significherebbe che sono saltati i piani A, B, C e tocca continuare con quello che gia’ e’ sotto contratto. Per il lato sportivo, i cicli finiscono e non potendo cambiare 10-15 giocatori, si cambia l’allenatore e pace.
  4. Ma scusate, voi ce lo vedete un Klopp venire tutto contento a farsi perculare da Gravina, Chine’ e Lotiti vari? Se la combo fosse presidente politico + direttore generale cazzuto + top allenatore allora potrebbe anche essere sostenibile, visto che torneremmo a vincere scudetti a raffica, togliendo la torta ai mariuoli di oggi, e servirebbe una societa’ proattiva nel contrastare ogni forma di attacco e agguato.
  5. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prepariamoci allo sbarco a queste latitudini di qualche ratto prescritto con problemi neuronali, al quale restituiremo volentieri il pallone di Ciccio Lautaro Graziani riportato a Terra da AstroSamantha proprio qualche giorno fa.
  6. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Degna e scontatissima conclusione di un campionato barzelletta.
  7. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Tuchel c’e’ lo United
  8. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vanno gestiti i ladri di cavalli (e di tutto il resto) in figc e nelle procure, il miliardone ce lo hanno gia’ spillato
  9. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per quello dovevi vedere il Real ieri
  10. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema non sono solo i giocatori che daremo al nuovo tecnico , ma i pesci in faccia che continueremo a prendere (e il nuovo tecnico con noi) se non ci dotiamo di una struttura societaria adeguata… l’allenatore attuale e’ un lavativo, ok, ma i due gianni & pinotto emanazione diretta di johnjohn capiscono di calcio e del mondo del calcio quanto io di ingegneria elettronica, quindi 0.
  11. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Congrega di miscredenti che non siete altro, domenica legniamo i saltafoss rossoneri e si chiude.
  12. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda, delle prossime sei partite secondo me possono vincerne una, giusto con noi all’Olimpico, e solo se beccano forte dal Leverkusen tre giorni prima uscendo dalla Coppa senza nemmeno dover pensare al ritorno.
  13. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Roma ha un calendario assurdo, di tre giorni in tre: Udine + Napoli + Leverkusen + noi + Leverkusen + Atalanta. Troppa grazia, se il Milan perde stasera… scudo ai prescritti & vanno in vacanza.
  14. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insomma, passare in finale domani sera (magari non come e’ passato lo United ieri ) darebbe poi la spinta per fare i sei punti necessari in campionato ? Vediamo che succede.
  15. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ok vostro onore, riformulo : andavano tutti d’amore e d’accordo fino a gennaio, poi che e’ successo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.