Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Numero contenuti

    7.930
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che capitangazzella ha vinto risale al 14 Dicembre 2022

capitangazzella ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.849 Guru

7 follower

Su capitangazzella

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/09/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.824 visite nel profilo
  1. In anzitutto non c'è da fare i complimenti ai ragazzi perché non era semplice?
  2. capitangazzella

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 9

    Non ho detto che ci credo. Ho detto cosa servirebbe per arrivare più tranquilli all'ultima. Comunque qualcosa potrebbe arrivare contro la Roma che potrebbe fare un turno over importante, visto che se fa risultato col Bologna sarebbe veramente a un passo dalla Champions e avrebbe il Leverkusen.
  3. capitangazzella

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 9

    Boh. Secondo me possiamo perdere con chiunque in questo momento.
  4. capitangazzella

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 9

    Arrivare eventualmente a giocarci la qualificazione all'ultima sarebbe molto pericoloso. Bisognerebbe cercare di fare 2/3 punti fra Milan, Roma e Bologna.
  5. capitangazzella

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 9

    Milan in casa, Roma fuori, Salernitana in casa, Bologna fuori, Monza in casa. Con 6 punti arriveremmo a 70. L'Atalanta dovrebbe fare 19 punti in 7 gare per raggiungerci.
  6. Purtroppo nello schifo cui assistiamo si perdono anche questi episodi. Clamoroso, in un torneo in cui viene dato a lautaro un rigore come quello contro l'udinese.
  7. "Questo è molto semplice, noi siamo molto contenti del mister, sta facendo un ottimo lavoro con dei ragazzi cominciato già da un po' di tempo. A fine anno quando avremo le carte in tavola riusciremo a programmare meglio il futuro insieme" Premetto che le probabilità che Giuntoli stia mentendo sono altissime. Però se ci sofferiamo alle parole, c'è ben poco da interpretare: un dirigente dichiara di essere molto contento di un suo dipendente e che programmeranno insieme il futuro. La menzogna potrebbe essere: A) Non siamo contenti di Allegri, però non lo posso dire perché lo dobbiamo tenere in quanto ci costerebbe cambiarlo, e la proprietà è disposta a accettare un anno ancora di questa pena pur di risparmiare, visto che a poco potremmo prendere un allenatore che sarebbe una scommessa. Tanto quel che conta è solo arrivare almeno quarti e chi se ne frega se non vinciamo. B) Non siamo contenti di Allegri, e lo cambieremo a prescindere. Mi pare siano due opzioni molto diverse.
  8. capitangazzella

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    1. Meno una alla fine. 2. Se il problema è che siamo scarsi, talmente scarsi per dover gioire di non essere in zona retrocessione, dato che il valore della rosa è da 12 punti in 12 partite, com'è che nella ripresa li abbiamo schiacciati?
  9. capitangazzella

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 9

    Servono 10 punti? Allora siamo fregati.
  10. capitangazzella

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Premesso che facciamo *, questa regola dei fuorigioco è assurda. Mezzo ginocchio e un capello avanti...
  11. capitangazzella

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    C'è un quinto posto da agguantare e serve una scossa mentale perché questi perdono anche le prossime due. l'Atalanta è dietro ma ha (dopo stasera) 3 partite in meno. La stagione non è finita.
  12. Sono andato a controllare: quel Milan durante quella serie perse solo una volta in semifinale di Coppa Italia (contro la Juve peraltro) a Aprile della stagione 1991/92. Si stanno considerando anche le sfide nelle coppe nazionali evidentemente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.