Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Numero contenuti

    7.797
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che capitangazzella ha vinto risale al 14 Dicembre 2022

capitangazzella ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.806 Guru

7 follower

Su capitangazzella

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/09/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.723 visite nel profilo
  1. capitangazzella

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Amen sorella bianconera.
  2. capitangazzella

    Continuare con Allegri sì o no?

    Sto mettendo in ignore tutti quelli che ancora difendono Allegri. Non ha senso leggere o scrivere ai fanatici 😂
  3. capitangazzella

    Continuare con Allegri sì o no?

    Non sto paragonando nulla, non è questo il punto. Ma capisco che i credenti credono, e basta. Ciao.
  4. capitangazzella

    Continuare con Allegri sì o no?

    Infatti adesso il grande pubblico onnisciente bolla come scarsoni i nostri calciatori. Era proprio questo che intendevo. Siamo sicuri che il grande pubblico abbia ragione a bollare come scarsi i nostri calciatori? PS: si, per difendere Allegri a tutti i costi non hai capito nulla della mia provocazione e mi hai involontariamente dato ragione.
  5. capitangazzella

    Continuare con Allegri sì o no?

    Comunque se 4 o 3 anni fa le rose attuali di Inter e Juve (o almeno gli 11 titolari) fossero state messe a confronto la nostra sarebbe risultata così scarsa? Darmian, Acerbi, Mkitaryan ottuagenario, Cahlanoglu... Tutti titolari oggi e 4 anni fa scarti. La nostra rosa non è di livello, però non così scarsa da non saper fare mezza manovra e sapersi affidare solo a cross dei difensori dalla 3/4. Chi lo sostiene è in malafede. E si trincea nella solita scusa per giustificare il vate in panchina. Ossia che questo rosa non può vincere. Quando non mi pare proprio che il malcontento sia perché non vinceremo lo scudetto. Né perché non si faccia calcio champagne. Ma perché non giochiamo a calcio, non facciamo nessun tipo di gioco, né offensivo, né difensivo. E lo dico: neppure difendiamo bene, quindi non è che siamo ben organizzati dietro, che Allegri è un difensivista alla Capello (bestemmia paragonarli), facciamo ammucchiate alla viva il parroco.
  6. Ma chi ti si *? Io domani ho un importante impegno di lavoro, me ne sbatto di te.
  7. capitangazzella

    Continuare con Allegri sì o no?

    Va esonerato. Bisogna arrivare quarti, cioè difendere 8 punti (se la Roma vince) nelle restanti 9 partite (con la Roma che ha la sfida con il Milan in Europa). Non è un qualcosa di tecnicamente impossibile. Dovrebbe bastare una svolta psicologica che metta la squadra davanti alle sue responsabilità. Cacci Allegri, metti un allenatore di esperienza che rassereni l'ambiente e l'obiettivo è raggiunto.
  8. capitangazzella

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Buona notizia per gli allegriani: se non andiamo in Champions magari non abbiamo i soldi per esonerarlo e così lo tengono un altro anno. E gli allegriani potranno spippettarsi davanti a questi spettacoli più osceni di un film di Cicciolina ancora un anno
  9. capitangazzella

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    L'unico schema offensivo di questa squadra, dopo 3 anni, è il cross dalla 3/4 di un difensore (tipicamente Gatti). Tutti i movimenti offensivi sbagliati, a rallentare l'azione. Ma veramente qualcuno ancora lo difende?
  10. capitangazzella

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Ma quando finisce questo scempio? Gli allegriani sono tutti lì, pronti a alzare la capoccia se la Juve la sblocca al 95. Ma questa è una partita che se vinci, perdi o pareggi, il giudizio dovrebbe essere lo stesso. Ossia, allenatore da cacciare a giugno.
  11. Vero vero... questa l'avevo rimossa. D'altra parte i loro psicodrammi sono tanti e tali che è difficile ricordarli tutti.
  12. In tre. Anche io godo ancora. Peraltro riflettevo su come l'inda spesso sia riuscita a farci godere quando ormai sembrava fatta per loro. Al di là dell'eliminazione, che i più grandicelli ricorderanno, del 1988 contro il Bayern (vittoria fuori 2-0, al ritorno prendono 3 goal in 7 minuti), mi viene in mente il 5 maggio, l'eliminazione con lo Schalke nel 2011, ieri dopo essere andati in vantaggio. Non sono sconfitte, sono psicodrammi.
  13. capitangazzella

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Qualche volta guardo ancora i video di quella partita. Gioisco e soffro allo stesso tempo. Eravamo fortissimi e abbiamo gettato tutto alle ortiche perché ci presentammo in modo indecente ai quarti di finale. Purtroppo questa è stata una costante: sono convinto che in quei 9 anni potevamo raccogliere ben di più. Non tanto nelle finali in cui affrontammo 2 squadroni, quanto in altre occasioni in cui regalammo sempre almeno 60 minuti agli avversari e tipicamente nelle gare di andata. Al ritorno quando non c'era più niente da perdere o controllare facevamo prestazioni eccezionali (Bayern 2016 e Real 2018). Mi rimarrà per sempre un dubbio: i 9 scudetti consecutivi sono qualcosa di storico, ma non è che la nostra superiorità rispetto alle altre italiane, soprattutto negli scudetti dal secondo all'ottavo, era tale che avremmo potuto vincerli in modo ancora più dominante (insomma, pure mettendo me in panchina) o fare più strada in Champions se avessimo avuto altri condottieri?
  14. Magari sbaglio, ma non mi pare che ci sia stato tutto questo ostracismo del pubblico nei confronti della squadra. Ho sentito qualche fischio solo alla fine di qualcuna (neppure tutte) delle ultime partite, ma niente di eclatante. Mi pare anche accettabile che alla fine di una partita giocata male, con un risultato negativo, il pubblico fischi un po'. Non credo sia questo ad abbattere una squadra. Sbaglio? premetto: ho visto le partite in TV e, mediamente, al fischio finale, incavolato nero, ho spento tutto.
  15. capitangazzella

    Sportmediaset: Il piano di rilancio della Juventus

    Noi ormai sono tanti anni che non valorizziamo nessuno. Per valorizzare intendo che se vendi un giocatore lo fai a un prezzo maggiore di quello a cui lo hai acquistato e senza che ci siano plusvalenze altri artifici contabili di mezzo. Faccio fatica a ricordare un giocatore venduto a un prezzo maggiore di quello di acquisto dopo Pogba nel 2016, escludendo magari qualcuno venduto a pochi spicci in più o qualcuno che avevi avuto gratis perchè cresciuto in casa. Forse ricordo male.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.