Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Numero contenuti

    7.938
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che capitangazzella ha vinto risale al 14 Dicembre 2022

capitangazzella ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.852 Guru

7 follower

Su capitangazzella

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/09/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.834 visite nel profilo
  1. Credo proprio che l'era Allegri sia finita. Non sarebbe dovuta ricominciare a mio avviso. Detto questo chiunque venga sarà una scommessa, così come d'altra parte lo furono Lippi e Trapattoni. Spero che prima di scegliere, Giuntoli parli a lungo con il candidato alla panchina per capire come lavora, le sue idee, il suo staff, se ha la personalità per reggere la Juve. L'unico che non sarebbe una scommessa (in termini di personalità) fra i papabili è Conte. Con lui avremmo almeno la certezza che se le cose vanno male, almeno prima di sbroccare e mandare tutti a quel paese, Conte prenda a pedate i calciatori. Comunque, chiunque prendano sarà benvenuto, e vediamo come andrà.
  2. Se il Milan avesse baresi, tassotti e Maldini il problema dell'inda che vince lo scudetto non si potrebbe a priori.
  3. E a un certo punto il Milan era 17 a 13. Poi arrivò lo scudetto di cartone e l'inter superò 18 a 17...
  4. La Juve mentalmente non c'è più, se mai ci sia stata. Lo si capisce dal fatto che nessuno accenni alla minima protesta sulla gomitata in area ricevuta da Alvarez: a che pensavano? Neppure guardano cosa succede in campo evidentemente. Però se una squadra, pur con i suoi limiti tecnici, è completamente spenta mentalmente, dopo 3 anni di "lavoro" onestamente è difficile non attribuire responsabilità all'allenatore.
  5. Con la palla a 10 metri dall'area di rigore, e quindi un maggior spazio per farla scendere, è molto bravo: dà un bel giro alla palla, supera la barriera con frequenza, e calcia forte. Per me Del Piero, Pirlo e Pjanic erano superiori, se è questo il tema della duscussione. Gente come Del Piero, Pirlo, Pjanic, considerati specialisti delle punizioni (come effettivamente erano) erano capaci metterla dentro praticamente da tutte le posizioni, anche quando tiravano a ridosso dell'area di rigore. E in modi diversi: sul secondo palo, sul primo, aspettando il passettino del portiere tipo Del Piero con la Lazio ecc ecc. Ma che da fermo Vlaovic calci molto bene mi pare indubbio.
  6. Iniziando d'estate avrebbe tutto il tempo per rendersi conto di chi lo segue e chi no e farlo dunque vedere durante il calciomercato. Ricordi Pazienza? Acquistato nell'estate 2011 e ceduto durante il ritiro.
  7. capitangazzella

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Ma certo che tifo la Juve martedì e che gioisco dell'eventuale passaggio.
  8. capitangazzella

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Non ho detto che ci credo. Ho detto cosa servirebbe per arrivare più tranquilli all'ultima. Comunque qualcosa potrebbe arrivare contro la Roma che potrebbe fare un turno over importante, visto che se fa risultato col Bologna sarebbe veramente a un passo dalla Champions e avrebbe il Leverkusen.
  9. capitangazzella

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Boh. Secondo me possiamo perdere con chiunque in questo momento.
  10. capitangazzella

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Arrivare eventualmente a giocarci la qualificazione all'ultima sarebbe molto pericoloso. Bisognerebbe cercare di fare 2/3 punti fra Milan, Roma e Bologna.
  11. capitangazzella

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Milan in casa, Roma fuori, Salernitana in casa, Bologna fuori, Monza in casa. Con 6 punti arriveremmo a 70. L'Atalanta dovrebbe fare 19 punti in 7 gare per raggiungerci.
  12. Purtroppo nello schifo cui assistiamo si perdono anche questi episodi. Clamoroso, in un torneo in cui viene dato a lautaro un rigore come quello contro l'udinese.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.