Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

wieoben

Utenti
  • Numero contenuti

    636
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

465 Buona

3 follower

Su wieoben

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.469 visite nel profilo
  1. Scusate un attimo! C'e' qualcosa che non quadra: Quando e' che Higuain " e' passato dalla Juventus al napoli" ?
  2. Fede lascia stare la "10",e' solo simbolica. Poi ero sicuro che, l'utente che ha in foto mister "RAMMARICI", non si sarebbe fatto scappare l'occasione di mettere in mezzo ANCORA UNA VOLTA il nostro ormai ex numero "10". Per cui caro Federico, lascia stare la numero "10", per non sottostare poi alle critiche e finanche all'odio di quell'utente.
  3. Io credo che anche cio' che fanno in Germania,sia migliore di quello che si fa' in Italia. Squadre della serie c tedesca(Oberliga),incontrano sul loro campo squadre di serie a (Bundesliga) tedesca, e, nessuno ha niente da ridire se in finale si gioca Friburgo-Lipsia con 80.000 spettatori a Berlino e milioni davanti alla Tv.
  4. Questo anno ha fatto 50 partite nell'insieme. Dimmi qualcuno della Juve che ha fatto 50 partite quest'anno.
  5. per quell'utente che ha la foto di mister "Rammarici", dal momento che il campionato e' finito, e l'utente e' sicuro che Dybala sia gia' dell'inda (come scrive lui) come mai ancora non e' ahcora ufficiale il trasferimento? Curioso di leggere cosa scrivera' se cio' non si avverera'. Cosi, tanto per........
  6. Ah dimenticavo! Non si emigra manco per niente. Si resta qua a difendere la Juve e i suoi giocatori, dando la giusta risposta ai denigratori.
  7. Ma ancora peggio e' che si fanno i complimenti tra di loro( mi dispiace ho finito i likes, grazie per il complimento, e se fossero tutti come te ecc. ecc.).
  8. Bravo! Questo e' un commento da vero JUVENTINO, al contrario di certi utenti che ormai hanno la verita scritta in fronte. Penso a coloro che hanno come avatar "RAMMARICI".
  9. Io mi domando e dico in che mani siamo capitati. Abbiamo un dirigente che io ormai chiamo "mister RAMMARICI". Io penso che dovrebbe andare di nuovo a scuola invece di stare alla Continassa a fare danni. E c'e' qualcuno qui dentro che gli vuole fare una statua. E sul basamento cosa scriviamo? "RAMMARICI"? Vergogna
  10. Io invece ho letto che hanno avvistato degli UFO. Magari fosse vero! Chissa' che non porteranno via un paio di utenti che mettono articoli del corriere della sera, ripresi da calciomercato.com oppure quelli che citano biasin. No, dico biasin!!!!!!!!°!
  11. la cavolata l'hai scritta tu. Perche' questo e' solo il tuo parere, mentre quello su Dybala e' stato il voto dato da tutti gli allenatori delle squadre allora partecipanti. Oggettivo e non soggettivo.
  12. Allora ultimi tre anni. Facendo un calcolo veloce sarebbero : 2021/2022, 2020/2021 e 2019/2020 giusto? Bene, quello grassettatoe' l'anno in cui La Juventus ha vinto l'ultimo scudetto e Dybala e' stato proclamato MVP del campionato. Prima di scrivere queste cavolate, pensate e poi postate.
  13. C'e' un utente che pur di buttare guano, per non dire qualcosa di peggio,su Dybala legge chirico gobbo vero????????? Ma quando mai?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.