Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Grey

Utenti
  • Numero contenuti

    418
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

290 Buona

5 follower

Su The Grey

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.027 visite nel profilo
  1. The Grey

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Ho finito le reazioni, per cui approfitto del tuo messaggio: Grazie!
  2. Bisognerebbe fare due righe in cima ai thread così si evita il propagarsi di inesattezze e il "corsivista" che ci legge può farsi una cultura
  3. Appena preso un Panasonic TX-55JZ1500. Avendo fatto per alcuni anni calibrazioni per press e pre-press per aziende che si occupano di pubblicazioni per case editrici nazionali (senza fare i nomi, sono le più grandi) e con una moglie che di professione fa la fotografa, posso dire che a livello colore siamo decisamente contenti. Sul lato app probabilmente si può fare meglio, ma a noi interessava l'aspetto qualità d'immagine.
  4. The Grey

    Guerra in Ucraina

    Putin ha fretta di chiudere?
  5. Da un vecchio utente un abbraccio e il massimo supporto.  E' alcuni anni che l'Angolo non è più lo stesso. Passa una buona estate.

  6. Da un vecchio utente un abbraccio e il massimo supporto.  E' alcuni anni che l'Angolo non è più lo stesso.   Passa una buona estate.

  7. rancore di cosa. capisco il nervosismo non ti preoccupare siamo tutti nervosi. non sono uno che da adito alle prese in giro verso i tifosi, stavo scherzando con un altro utente. saluti e arrivederci sul forum.

  8. Apriamolo un topic, poi Gae arriverà

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.