Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fede_Bix

Utenti
  • Numero contenuti

    6.781
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.286 Guru

6 follower

Su Fede_Bix

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 28/05/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.554 visite nel profilo
  1. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le squadre che sono passate stasera e tutte e quattro quelle che giocheranno domani giocano 4-3-3 o 4-2-3-1. Nessuna gioca con la difesa a 3 (l’unico era L’Atletico)
  2. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo ripeto per l’ennesima volta. Datemi del matto per me lo fa apposta per non darla vinta a Teotino e company. Se funzionasse il tridente sarebbe lo smacco definitivo per Allegri e un giornalista avrebbe avuto ragione e lui torto. No, impossibile. Chiesa e Yildiz non faranno più neanche un minuto insieme. Neanche se fossimo 0-3 in finale di coppa italia
  3. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il calcio Europeo sta cambiando ogni anno che passa verso un modo di giocare sempre più offensivo. In questa CL dagli ottavi in poi ci sono stati un casino di gol, penso mai capitato. Magari conta anche la regola cambiata ma una cosa è certa, squadre che per scelta stanno basse e vanno in contropiede non ce ne sono più , le squadre che giocano cosi non lo fanno per scelta ma perché portate dall’ avversario. Ma tutti iniziano la partita cercando di proporre il proprio calcio. L’Atletico sembra quasi sia stato punito dagli dei del calcio per come ha approcciato la gara. Gli dei del calcio adesso premiano sempre il coraggio e l’audacia. Non la paura. È ufficialmente finita un’era
  4. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adesso vengono a dirti che il Borussia ha 11 top players
  5. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che giocano più alti di Vlahovic e Chiesa
  6. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A 18 anni cosa scusa? Se non corri come un matto a 18 anni quando lo fai? Yildiz non gioca titolare solo per la battaglia personale di Allegri contro i giovani e contro il tridente voluto da tifosi e giornalisti. Infatti dalla lite con Teotino Chiesa e Yildiz non hanno fatto neanche 2 minuti insieme, perché se per caso funzionasse il tridente, il nostro allenatore dovrebbe nascondersi dalla vergogna. E non vuole correre il rischio. In pratica sta mettendo la sua battaglia personale davanti al bene della squadra. Tutti gli allenatori di questo pianeta schiererebbero Chiesa e Yildiz insieme, perché sono i giocatori più talentuosi della rosa e perché giocherebbero nel loro ruolo ideale. Poi basta guardare un po’ di calcio internazionale e Champions League per notare come i 18enni giocano titolari senza problemi. Anzi, i sedicenni.
  7. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dalla lite con Teotino comunque Chiesa e Yildiz non hanno fatto neanche 5 minuti insieme. Prima almeno qualche apparizione l’avevano fatta. Questo qui lo fa apposta per non dargli soddisfazione. Siamo sotto scacco di un allenatore che usa la squadra solo per difendere le proprie idee e non per il bene della Juve
  8. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siete consapevoli che giocatori che spostano gli equilibri veramente non ce ne sono più, e se ci sono, costano 100 milioni? Mai come in questo periodo è importante la proposta di gioco, il singolo non ti vince più da solo, c’è troppa preparazione tattica e fisica. Poi se ti chiami Messi…
  9. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perché, voi veramente discutete Locatelli da un punto di vista tecnico?
  10. Gasperini meritava una big. Allenatore che nel suo “piccolo” ha lanciato una Mini rivoluzione nel campionato italiano. Possiamo dire sia l’allenatore italiano più rivoluzionario degli ultimi anni, infatti tanti giovani allenatori si ispirano a lui (anche se non ha vinto nulla)
  11. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vi ricordo che a giugno avremo in rosa Huijsen, Gatti, Bremer, Djalo, Danilo che non si sa che ruolo farà, Calafiori che sembra essere il primo acquisto e Rugani che con la CL dovrebbe rinnovare. Magari puntano su Djalo chissà..
  12. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Yildiz non può giocare esterno, lo vedo meglio in mezzo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.