Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

German

Utenti
  • Numero contenuti

    7.524
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che German ha vinto risale al 6 Agosto 2022

German ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.662 Guru

Su German

  • Titolo utente
    L'osservatore

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.568 visite nel profilo
  1. I giocatori da eliminare da questa rosa sono oggettivi: Kostic Milik Miretti Kean Sandro De Sciglio Rabiot Danilo Rugani Alcaraz Insomma, gli allegri Boys. Vanno integrati in rosa i giovani che hanno fatto bene quest'anno: Soule, berrenchea, Hujisen, ngonge e puntellata la rosa con 2-3 acquisti di valore.
  2. Visto il disastro combinato da questo allenatore in questi 3 anni, prima di tornare a vincere devi ricostruire. Serve un allenatore in grado di valorizzare i singoli e la struttura di gioco della squadra. L'allenatore giusto per ricostruire è sempre Conte, ma io in primis non lo rivorrei. Quindi spero venga preso un allenatore con caratteristiche simili, un allenatore che alleni e sappia allenare...non un'altro gestore.
  3. German

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    Un bel medianaccio trequartista. Perché non mi sorprende? Non sia mai che provi un esterno offensivo come terzino....mai eh....
  4. German

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ma 216 che hanno votato si....in che mondo vivono?
  5. E pensare che pure quando c'erano mezzi allenatori come Ferrara e del Neri, i calciatori dopo un filotto di sconfitte e pareggi andavano davanti alle telecamere incazzati a vergognarsi... ...ora invece è la normalità. Grazie Massimiliano per aver portato la tua mentalità mediocre e aver distrutto la Juventus.
  6. Ma come...niente battute sui capelli di nessuno? Pensavo che quest'anno il duo allegri-landucci si fosse reinventato parrucchiere.
  7. German

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Siamo ancora in tempo per salvare questa stagione. Bisogna esonerare quella roba indefinibile che siede in panchina. Basta, un altra stagione fotocopia delle ultime due no....basta.
  8. Ancora due anni...forza. Abbiamo scavallato la metà di questo incubo senza fine.
  9. Miglior marcatore: il rigorista. Miglior assistman: Weah. Sorpresa: Chiesa Delusione: allegri
  10. Stasera ricomincerà la depressione, dopo due mesi ci siamo dimenticati di cosa vuol dire avere il mago del gabbione come allenatore. Oggi torneremo tutti coi piedi per terra a guardare il calcio più orrido della storia di questo sport. Buon campionato a tutti.
  11. Per farvi capire l'assoluta inutilità e assurdità di questa analisi: "Allegri ha moltiplicato pani e pesci in difesa, perché questa è la miglior difesa d'Europa, più clean sheet e bla bla bla". Passiamo il 75% della stagione in trincea nella nostra area di rigore con 11 effettivi....ci mancherebbe che prendessimo pure caterve di gol. 😂 Ne avevo lette di stupidaggini ma questa analisi le batte tutte, significa essere sconnessi con la realtà, come il nostro allenatore.
  12. Si assolutamente. Anche perché ti dico io come andrà finire: Agnelli paratici Cherubini tutti prosciolti, il reato non esiste, e l'unica che avrà pagato sarà la Juventus e i suoi tifosi. E sai perché lo so? Perché è già successo.
  13. Tutti quelli contenti delle mosse della società, tutti quelli contenti del fatto che ci siamo di nuovo messi a pecora come nel 2006....potete rifare dazn. Ah no giusto, probabilmente non lo avete mai disdetto....a voi interessa il campo.
  14. Sostanzialmente non esiste la giustizia. A distanza di anni però su calciopoli giustizia l'hanno ottenuta tutti gli imputati e perfino Moggi e Giraudo stanno per vincere la loro battaglia. Alla fine chi è l'unica che ha pagato? La Juve e i suoi tifosi. E ora è la stessa cosa. Agnelli sarà prosciolto, paratici idem, Nedved lo è già...alle altre squadre un buffetto sulla guancia. Ma se ci sono tifosi come te e altri che ragionano in questa maniera è giusto mettersi a pecora, evidentemente piace ..."voglio pensare al campo" "va bene così" "dovevamo fare le cose correttamente" (ho letto cose aberranti in questo post per degli juventini). Dal nostro passato non abbiamo imparato NULLA. NULLA! Poi però supportiamo magari realtà come giulemanidallajuventus e simili...mi raccomando.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.