Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atalaju29ro

Utenti
  • Numero contenuti

    300
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

971 Eccellente

Su Atalaju29ro

  • Titolo utente
    FinoAllaFine!
  • Compleanno 26/10/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Capri
  • Interessi
    Juventus
    Techno
    Bodybuilding

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Postata da un mio amico napoletano, ecco perché quella didascalia.
  2. Atalaju29ro

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Finché ci sarà quello sulla panchina, non vedremo mai la luce.
  3. Vittima ormai del suo personaggio; che ha stufato. Siamo incazzati neri, non lo avesse capito. Prego ogni giorno venga esonerato.
  4. Ciao! BW. Quindi praticamente conviene che la faccio direttamente registrare e compriamo tutto dal suo account. Giusto? Grazie 🙂
  5. Ragazzi una domanda, prima volta per me con la J Member appena acquistata la B&W. Ho comprato anche la tdt caricando il documento d'identità, dice verificato, ed aspetterò. Vorrei regalarla anche alla mia compagna la J Member. La tdt posso comprargliela io o deve registrarsi? Grazie.
  6. Infinita riconoscenza a prescindere da tutto, ho amato quest'uomo per tre anni. Ha fatto una scelta diversa, non sappiamo realmente come sia andata, e quindi non possiamo puntare il dito contro uno o l'altro. Fatto sta che ci ha riportato dove ci spettava, e questo non lo dimenticherò mai.
  7. Bellissime parole del Presidente, bellissima e intelligenti come sempre, e mai banali, quelle di Buffon, uomo vero, leale e schietto. Bello quando Andrea dice che Buffon ha carta bianca e le porte per lui saranno sempre aperte, però mi chiedo, perchè Del Piero no? Cosa sarà successo di grave tra i due? Forse non lo sapremo mai. Comunque sono contentissimo che Gigi abbia rinnovato, perchè è un pezzo di storia e malgrado qualche intoppo è ancora fondamentale!
  8. Non vedo le prime immagini in allenamento, eccole qui: fonte: JUVENTUS.COM
  9. Belle parole, già mi sto ricredendo su di lui avendo saputo come andarono realmente le cose, sul presunto rifiuto. Spero che riesca a tramutare la sua voglia in grandi prestazioni con tanti gol, e che diventi un giocatore importante per noi. Effettivamente riguardo la Roma e Luis Enrique, il progetto l'ha tagliato fuori, ma non ha nulla da invidiare ad Osvaldo, anzi, mi sembra molto meglio. E quando dice che la sua carriera va in continuo crescendo, è da applausi. Bravo Marco, in bocca al lupo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.