Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

libbe

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

23 Neutrale

Su libbe

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. È fondamentale (oltre alle disdette) che stasera nessuno (quante più persone possibili) guardi la partita. Al di lá delle motivazioni che ognuno ha per aver ancora attivo un abbonamento che non voglio assolutamente giudicare in quanto non sono nessuno per farlo. Però almeno diamo un segnale. La partita della Juve è sempre la più seguita della giornata. Diamogli una “sberla”.
  2. libbe

    Attaccamento alla maglia e malizia in gara

    Come ho detto, ho menzionato i maggiori esponenti di quella filosofia. Saranno pure mezzi uomini ma intanto ti caricano lo stadio a pallettoni e la squadra lo sente. Poi sul fatto che Barella meriterebbe un Montero che lo rimetta a posto non si discute.
  3. libbe

    Attaccamento alla maglia e malizia in gara

    Spero di non aver sbagliato sezione o aver creato doppioni. Mi scuso in anticipo eventualmente. Vorrei sottoporvi una questione che ormai è diventata una consuetudine degli ultimi anni. I nostri giocatori hanno perso la malizia e quella furbizia che spesso ti fa portare a casa punti importanti. Parlo della compattezza nelle proteste (verso l’arbitro), nella difesa del compagno quando subisce fallo, nel non farsi mettere i piedi in testa e soprattutto nell’avere quella cattiveria sportiva che incute timore negli avversari. Vi faccio, per mera semplicità, due esempi (ultimi episodi ma basterebbe vedere le partite degli ultimi 2/3 anni) che mi sono saltati all’occhio nelle ultime due gare: 1) Cuadrado cade in area, simula vero, nessuno cerca di fare fallo tattico o di buttare la palla fuori per chiamare la var e “aggredire” l’arbitro. Morale: gol preso. 2) Correa, ieri, al 93’ che davanti a mezza difesa intenta a mettere la palla a terra per battere la punizione avanti, allontana il pallone prendendo in giro gente come Danilo Bremer ecc. Se è vero che manca un gioco, è anche vero che manca la voglia. Questi atteggiamenti sono tipici delle squadre di Conte e guarda caso Barella e compagnia cantante sono i primi esponenti. Questa cosa mi indispettisce più del non gioco. Perché per la mia squadra, per quel poco che ho giocato, ho dato sempre tutto senza permettere a nessuno di mettermi i piedi in testa. A volte sbagliando e rimediando cartellini sacrosanti. Ma almeno c’era la voglia di lottare.
  4. come calciatore non mi ha mai convinto ma io la penso come conte: ora che è alla juve lui come gli altri sono i migliori al mondo e li sosterrò sempre!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.