Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FrancoSpruzzo

Utenti
  • Numero contenuti

    348
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.701 Guru

Su FrancoSpruzzo

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 25/05/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Gubbio
  • Interessi
    Juventus, Filosofia

Visite recenti

11.520 visite nel profilo
  1. Ieri ha giocato molto bene. Ciononostante, il suo problema non è, e non sarà mai, prettamente tecnico.
  2. Sempre al tuo fianco mia Signora!!

  3. Bouy, Beltrame, Appelt! Finalmente si punta forte anche sulla primavera! Dobbiamo crearceli in casa i campioni! Poi se arriva anche Pogba Oggi abbiamo battuto una delle primavere più forti, avanti così!!!
  4. Ma non ti occupi più dei video Highlights delle partite? Mi piacevano così tanto! Comunque grazie per tutto quello che fai per il Forum!

  5. Il problema è che se Marchisio non segna per capire se ha giocato male o bene bisogna conoscere bene il calcio. Neanche io ci riesco. Ma quando a guardare le partite ci viene il padre di un mio amico, che è un ex allenatore(non so di quale rango), mi dice sempre che è un grande giocatore, anche quando non segna. Marchisio è il tipico giocatore che piace di più agli allenatori che al tifoso, perchè solo una persona che ha occhio capisce la mole di lavoro sporco che svolge, poi c'è da dire che durante le partite si rende sempre pericoloso con dribbling o tiri. Poi ovvio, i giocatori sono esseri umani quindi non si può pretendere che giochino sempre da 7. Purtroppo molti tifosi hanno poca pazienza e criticano tutto e tutti. Se molti fossero un pò più coerenti il forum ne guadagnerebbe. Si eviterebbero i commenti come" Matri è un campione " e dopo una settimana "Matri è un bidone" oppure "Conte è un grandissimo allenatore" e dopo 7 giorni "Conte deve migliorare, è inesperto, bla bla bla.....". Addirittura mi ricordo di un Topic che criticava Pirlo!!
  6. Già da bambino aveva quella espressione! Non sapevo stesse in camera con Matri, infatti questa estate avevo visto molte foto di loro due insieme. Dai Pirlo fai crescere ancora il nostro Matri! Certo che è un personaggio Pirlo! P.S 1000 MESSAGGI IN QUESTO SPLENDIDO FORUM!!!
  7. Che Campione! E badate bene non ho detto Top Player ma Campione che sono cose completamente diverse. Il Top Player ha talento. Il Campione ha talento e testa.
  8. Sembra l'esempio perfetto del calciatore che vuole Conte: umile, con la testa sulle spalle e con tanta voglia di lavorare
  9. ciao! tu quanto sei durato sul sito dei prescritti? io solo una serata!

  10. auguri di buon compleanno!

  11. auguri di buon compleanno!

  12. avatar bellissimo! 5 stelle a te!

  13. grazie mille per gli auguri di buon compleanno!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.