Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

criedo

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su criedo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. La mia tessera del tifoso divenuta ora Premium risulta rinnovata per un anno quindi? Poi ritornerà Stadium e sara ancora valida per quanto? Scusate ma i dubbi sono molti, visto che ci lasciano da soli, rischiando di nn farci vedere la nostra Juve per problemi burocratici!!
  2. Rimetto in evidenzia il quesito che avevo posto: La mia Stadium era scaduta ed ho direttamente effettuato l'upgrade alla Premium (per avere la prelazione!). Devo inviare cmq. la documentazione (prestampato+foto)? p.s. ho già mandato una email allo staff di Juventus Member...mi hanno risposto così? "Caro Marco, Ti comunico che il flussi relativi all'invio delle tessere sono in corso di aggiornamento pertanto ti chiedo la cortesia di attendere e a breve riceverai la tua tessera." Non mi hanno però risposto se la documentazione doveva essere inviata!!! uum Voi ne sapete di più? grazie!!
  3. Scusate il disturbo, questo è il quesito di oggi: Tessera del Tifoso Stadium scaduta. Dopo 2 gg ho effettuato l'upgrade alla Premium, pagando 50€ online. Devo inviare i documenti nuovamente come la prima volta? ( foto, raccomandata, modulistica ecc.) Poi mi dovrebbe arrivare tutto, welcome pack+nuova tessera premium, a casa? Grazie della disponibilità!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.