Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Verba volant

Utenti
  • Numero contenuti

    24.522
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Verba volant ha vinto risale al 18 Novembre 2021

Verba volant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.346 Guru

Su Verba volant

  • Titolo utente
    #èsemprecolpadelmister
  • Compleanno 6 Settembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

21.098 visite nel profilo
  1. Con questa storia il buon Acerbi si salta pure due trasferte transoceaniche
  2. Concordo con te (come spesso accade ) e fa ancora più specie che non si sia intervenuto dopo i casi pogba e fagioli. Alcaraz è un riempitivo, preso perchè c'era l'occasione...l'ha ammesso pure Giuntoli. Ti stavi per giocare lo scudetto, non compri nessuno quando hai già mille criticità in rosa, non ultima le poche riserve...io boh, impazzisco. Lato società c'è un silenzio assordante ormai da mesi, ma su Allegri scrivevo già a ottobre che se ne sarebbe andato e i segnali c'erano già tutti. Fosse stato per lui, avrebbe mollato già a giugno (piangeva dopo l'ultima giornata). Quando dichiarava "La Juve avrà un futuro roseo" si vedeva che ne parlava da estraneo. La parte sui bookmakers comunque fa ridere, le quote cambiano in funzione delle giocate...vabbè, articoli scritti tanto per riempire i vuoti.
  3. Sbagliare passaggi elementari a tre metri, in serie A, non riguarda alcun allenamento. Anche perchè fino alla partita con l'Empoli si allenavano bene e poi hanno sbagliato? Dai su, la frase "non giocano contro" è una minchiata, lo sa il Corsera che 25 calciatori remano tutti nella stessa direzione? Pure lo scorso anno erano tutte favole, invenzioni, dopo monza e maccabi qualcuno ha iniziato ad aprire gli occhi e a fine anno sono andati via alcuni elementi...proprio quelli con più sospetti addosso. Sarà un caso.
  4. Ma infatti, cosa gli costava non dire un ca...?
  5. Mi spiace ma non apro quel sito nemmeno sotto tortura la foto me l'hanno girata. "Regola mafiosetta" direi che ci sta tutto, ma non come pensano i gazzettari..
  6. La gazza ha scritto un articolo imbarazzante, facendo passare Juan Jesus come il colpevole di tutta la vicenda. Addirittura "sbaglia tre volte", povero Acerbi maltrattato da tutti
  7. Verba volant

    Continuare con Allegri sì o no?

    Concordo, ma lo manderei via anche domani. Questi dormono, si sono adagiati sulla gloria dei 53 punti raccolti in un girone...hanno tirato i remi in barca e fa specie che non vada nessuno dei dirigenti davanti alle telecamere
  8. Verba volant

    Continuare con Allegri sì o no?

    No sono occupati, Montero invece è appena stato esonerato dalla Juve
  9. Verba volant

    Ma Tiago Djalo cosa è stato preso a fare?

    Sì in effetti con allegri non abbiamo mai visto una difesa a 4 Weah al momento è un buco nell'acqua, siamo a marzo e direi che il tempo l'ha avuto. Ogni volta che entra è impalpabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.