Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

p3trucci

Utenti
  • Numero contenuti

    637
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

687 Eccellente

Su p3trucci

  • Titolo utente
    the metalhead
  • Compleanno 31/03/1984

Contatti

  • Twitter
    ph4tee
  • Sito web
    http://www.myspace.com/cosmychaos

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Teramo

Visite recenti

9.093 visite nel profilo
  1. p3trucci

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Scrivo poco sul forum, ma, come potete vedere, sono iscritto dal 2011 e seguo costantemente tutto. Se mi ritrovo a scrivere non è neanche per criticare (non mi piace). Ho quel bisogno di sfogare una cosa sola. Penso sia stata la partita più brutta che abbia mai visto in vita mia. Peggio della juve di del neri o zaccheroni. Abbiamo fatto sembrare sottil una sorta di marcelo dei migliori tempi. La fiorentina sembrava il barcellona di guardiola. Cioè, oltre al gol, ci sono state DUE giocate e basta. Il filtrante di di maria per mckennie. Dove quest'ultimo se avesse tirato e sbagliato sarebbe stato ok, perchè almeno uno ci prova da defilato. Ma sbaglia proprio di lucidità, di convinzione nei propri mezzi. La mette in mezzo dove c'erano i giocatori avversari già schierati. BOH! E l'altro è stato un lancio di miretti che, come al solito, gli basta un pallone per inventare. Purtroppo calibrato di 1 metro oltre Kean. Ma meglio così, perchè vincere una partita del genere sarebbe stato vergognoso, avrebbe dato l'alibi del "giocare male non interessa, ma interessano i punti". Qui si va oltre il giocare male, qui non si gioca proprio. Paredes doveva essere il faro, locatelli da mezz'ala doveva ritrovare, finalmente, la collocazione in campo. Kostic che mi sembra la versione offensiva di lichtsteiner. su 10 palloni 11 vanno addosso ai giocatori. Ora però mi ricompongo, perchè questo era solo uno sfogo e non voglio infierire su una squadra che ha EVIDENTI problemi caratteriali e non individuali. Perchè al netto dei nomi oggi la formazioni era di quelle che dovevi vincere contro chiunque. Paredes - Locatelli - McKennie - Di Maria - Kostic - Milik. Ditemi che fanno schifo a livello individuale!! Io, credo, ci sia una cattiva gestione proprio mentale dei giocatori, sembrano tutti spaesati e con la paura di non poter fare mai del male. Locatelli ha preso 1 giallo a partita. Io non sono uno speranzoso. Però, confido, che nel tempo (come ai tempi post sassuolo) la juve abbia la decenza di dire "BASTA" e fare quel colpo di reni per riprendersi tutto. Vedremo...
  2. Ciao. Ho liberato la posta. Dimmi

  3. passare dai cross di licht a quelli di cancelo non è per deboli di cuore. Ho adorato lo svizzero, ma sul fondo già avevo il vaffa in gola...ora invece ogni palla sembra insidiosa e non mi sembra vero! E' di un'altra categoria sto ragazzo.
  4. ...io penso che rugani sia troppo sottovalutato! E' giovanissimo e ha dimostrato di poter giocare contro chiunque! Anzi...ci sono state partite dove ha cambiato totalmente gli equilibri. Ci penserei 10 volte prima di dire che rugani vale poco.
  5. non sono per la violenza...ma mi piacerebbe averne 2-3 di fronte di questi. Quanto mi divertirei..anche tutti e 3 in una volta sola.
  6. Ronaldinho è un 1980 ed è andato al milan nel 2008..28 anni non mi sembra fine carriera! Ibra può non integrarsi, ma comunque rimane uno dei top assoluti, robben e snejder hanno vinto la champions via da madrid, questo ti fa pensare quanto sia competente quella società in fatto di compravendita! Ovviamente anche a me danno fastidio quelli che fanno i conti in tasca alla società, perchè assolutamente non ha senso, però quello che voglio dire è che se pogba andasse via, non sarebbe la fine del mondo, come non lo è stato per il manchester con la partenza di cr7 come non lo è stato per noi con la partenza di zidane. Quando sono partiti pirlo tevez e vidal sembrava dovessimo retrocedere (e la partenza del campionato non ha aiutato!) ma penso che qualsiasi persona sana di mente ha visto che questa squadra ha vinto con hernanes in campo, ha vinto con sturaro in campo, ha vinto un campionato che sembrava finito già dalle prime giornate. Quindi perchè bisogna sempre fasciarsi la testa prima di rompersela! I conti si fanno sempre e solo alla fine. E, ad oggi, la juve ha avuto SEMPRE ragione.
  7. quindi ibra, ronaldo, ronaldinho ecc ecc non sono mai andati via da barcellona, come cr7 non è mai andato via dallo united, come robben, figo ecc ecc non sono mai andati via dal real...ma cosa stiamo dicendo su...per favore! Anche le grandi vendono. E se la juve venderà pogba, sicuramente non si troverà impreparata, come non lo eravamo quando abbiamo venduto zidane. Voglio vedere quanta gente avrebbe voluto zidane fino a fine carriera da noi senza però avere gigi e nedved. Noi siamo una società sana, che non dipende da banche e grazie ad acquisti mirati e vendite mirate riesce a far quadrare i conti sempre. Zidane era il mio idolo, come lo era del piero e ho adorato ibra da noi. Sono sopravvissuto a tutti questi addii e ho visto comunque la juve vincere senza loro.
  8. ma quanto si può essere patetici a scrivere pagine e pagine di "tanto 2 anni e lo vendiamo" "plusvalenza" ecc. ecc. Ma godetevi un * di giocatore una volta...veramente, mi sembrate frustrati e anche molto! fate passare la voglia di leggere qualsiasi notizia. Un minimo di * di entusiasmo per un giocatore giovane che sembra davvero forte e potrebbe aiutarci per questa stagione no? Ormai tutti a pensare che vendiamo e basta. Io sono 5 anni che vinco e godo, non so voi.E la juve ha vinto senza vidal, senza pirlo, senza tevez e se partirà pogba sono sicuro farà bene anche senza pogba e se un giorno partirà sto pjaca (ancora non fa in tempo ad arrivare) faremo bene anche senza lui. Ricordo a tutti che la juve è una squadra non è un giocatore.
  9. ma ancora date retta alla gente che dice che è scarso e che lo abbiamo pagato troppo perchè è sconosciuto? Magari è la stessa gente che diceva le stesse cose di dybala...I conti si fanno sempre alla fine, ricordatevelo! E ad oggi alla fine la JUVE ha avuto SEMPRE ragione..sia con scelte discutibili (da noi esperti del nulla) che con scelte (sempre da noi esperti del nulla) azzeccate! Si vince da 5 anni e continuate a lamentarvi.
  10. petrucci il chitarrista dei dream theater e non il presidente del coni!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.