Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mátyás

Utenti
  • Numero contenuti

    1.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

856 Eccellente

Su Mátyás

  • Titolo utente
    Birds lover
  • Compleanno 21/10/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

25.436 visite nel profilo
  1. Quale società? O pensiamo che Manna (uno che fino all'altro giorno andava a seguire i giocatori per l'Under 23) possa diventare il DS, giacché l'altro profilo che seguiamo non verrà liberato dal Napoli? Non esiste società alcuna e qui le colpe sono tanto farina nel sacco di Andrea Agnelli che, per quanto sicuramente tifoso della Juventus, ha fatto il grave errore di circondarsi di lacchè ed incapaci nei ruoli apicali. Con le conseguenze che vediamo palesi ora.
  2. Ricordate il Milan nella stagione in cui ci fu la partita con il Sassuolo e i 4 gol di Berardi? Finirà pressapoco così, Allegri rimarrà inviso a gran parte della squadra, con il suo NON gioco e la preparazione scadente portata avanti da quell'incapace di un preparatore atletico amicone. Non mi stupirei se lo stesso Elkann gli avesse detto: "Io ti tengo, ma se ti azzardi a fare un inizio stagione con tante sconfitte non mi farò problemi a cacciarti". Purtroppo quel contratto folle pesa come un macigno.
  3. Se dovessimo giocare quella porcheria della Conference sono da tenere tutti e tre, esclusivamente in vista di far metter loro minutaggio nelle gambe in quella competizione inutile. Altrimenti, in caso di esclusione, terrei Iling, manderei in prestito Soulé e venderei proprio Miretti, visto che è scarso.
  4. Mátyás

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Finché tengono quello staff di preparatori e medici incompetenti può venire anche Klopp, ma: 1- I giocatori non corrono 2- Si spaccano come la carta velina Indi per cui, PRIMA COSA bisogna silurare immediatamente quegli incompetenti che mettono mano sui giocatori e che li preparano atleticamente. In secondo luogo arriva il mister e, se tanto mi dà tanto, non sarà niente di meglio di uno tra Italiano e Thiago Motta... anzi, se avessero le palle andrebbero a prendere Zanetti dell'Empoli.
  5. Infatti a noi tifosi piace proprio prendere un bel cetriolo nel *, eh? Boccia mia taci, ma cosa devo leggere. Il problema sono i pavidi che si fanno mettere i piedi in testa e umiliare, però.
  6. Per me dovrebbe essere la nostra Stella Polare (sia dell'allenatore sia del DS), però so già che non sarà così. P.s: Commisso sbraita sempre contro la Juventus, però i 150 mln per il trio Vlahovic, Chiesa e Bernardeschi mica li ha rifiutati per principio..
  7. D'altronde c'è ancora gente che ha fiducia nelle istituzioni, figurati cosa ci vuole a farsi intortare come dei deficienti come sta capitando.
  8. C'è la FIGC da tenersi buona, non scherziamo. Capite perché chi detesta la Juventus fa BENISSIMO a deridere la Juventus? Perché ha una proprietà di pappamolle e i dirigenti di conseguenza.
  9. Paro può essere considerato tale? E' stato pure autore del primo gol juventino in Serie B (storico, ahinoi)...
  10. Mi sa che Andrea non ha fatto alcun cenno della questione Superleague al cugino, per questo Ceferin è così sorpreso 😄
  11. Mátyás

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Credo che andranno su Tudor, alla fine è già stato alla Juventus e comunque ha qualche discreta esperienza anche all'estero. Certo avrà un compito mica semplice.
  12. Esatto, la prova del 9 sarà quella. Dovessimo arrivare a 1 milione/1 milione e mezzo di abbonamenti SKY in meno mi riterrei soddisfatto (ma non so se arriveremo a tanto). DAZN neanche la considero più, tempo 1 annetto se va bene e sarà scomparsa.
  13. Se sarà così - e non dubito che sia così - in estate ci sarà un crollo degli abbonamenti. Il che, a mio modo di vedere, non è necessariamente un male.
  14. Continuare a foraggiare la Lega Serie A e la FIGC, comunque, per me dimostra che chi lo fa e si professa juventino è veramente una persona piccola.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.