Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

S.N.°.B

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

412 Buona

Su S.N.°.B

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 3 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Tutto ciò, che non concerna con la normalità. > La troppa razionalità, non da spazio all'intelletto <
  1. l'ha penso come te, per quanto riguarda il fuori o non topic, il problema è che creando due forme e due misure di giudizio, si va incontro a degli inutili e incivili conformismi di massa. FORZA JUVE!

  2. non avevo dubbi ... di leggere nella tua bacheca proteste sulla tua scarsa obbiettività... (parere personale) ciaociao!

  3. Ehi ciao, vai prova ora con l'MP ho cancellato un paio di messaggi!!!

  4. CIAO !!! scusami dovevo mandarti un mp ma non me lo permette mi sa che hai la casella piena !! avrei da cheiderti una cosa ... ciao !!

  5. non mi vuoi come tua amica... forza juve

  6. ricambio la visita lasciandoti un saluto ciao

  7. che soddisfazione la vittoria di ieri sera :d una delle cose meravigliose sentire Vucinic a fine partita dire che se si perde col napoli è solo una delusione che cancellerebbe la vincità contro l'inter Antonio Conte gli ha proprio fatto il lavaggio del cervello come dice lui ci siamo sprovincializzati!:)

  8. GIA !! dicevo a Curva giorni fa che Conte non sta allenando solo la squadra ma anche la societa e i tifosi !!! e' Unico !!! ma come sai lo conoscevo personalmente e ero sicuro di questo e non e' ancora finita li' siamo solo all'inizio !!! vedrai !! ciao !!

  9. ciao caro sono passato per un saluto bianconero ^_^ le nostre consapevolezze estive almeno al momento, si stanno trasformando in certezze assolute ANTONIO CONTE CAPITANO VERO!

  10. SONO PASSATO DI QUA !! non ci siamo piu incrociati !! ti lascio un saluto e forza juve !!! ( ... per scaramaanzia taccio !!! ^_^ )

  11. Buon divertimento ragazzi vi invidio un casino sono di messina e al più presto andrò a vedere la nostra juve nel nuovo stadio FORZA RAGAZZI E GUFI A CASA
  12. ammi credo che l'angolo del g senza te non sarebbe mai stato cosi travolgente!!!!!!ciaoo.

  13. noto che sei un tipo che ama le cose corrette

    piacere di conoscerti ;)

  14. mi sono permesso di aggiungerti tra gli amici, spero ti faccia piacere :)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.