Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MasterJok3r

Utenti
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

1 follower

Su MasterJok3r

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.913 visite nel profilo
  1. Non so cosa pensare, vediamo Sarri che si inventa con lui. Finora per me è sempre stato ne carne ne pesce
  2. Ragazzi,ho bisogno di una delucidazione: io ho la tdt fatta due anni fa con validità 10 anni (fino al 2023 dunque). Vorrei rinnovare la membership,devo anche richiedere la nuova tdt di durata 5 anni o va bene quella vecchia?
  3. Non sapevo fosse valido quello della metro XD scusa ma non sono molto pratico
  4. Io arrivo a Bernini con la metro da porta susa. Dove posso farlo per risparmiare un euro?
  5. Il biglietto per il 9b si fa a bordo?
  6. Domani ho intenzione di acquistare un biglietto per Juve-Genoa,volevo chiedervi come funzionava listicket: in particolare se c'è un opzione (e come si chiama) per farmi caricare il biglietto direttamente sulla tdt. Altrimenti si deve stampare il pdf,giusto?
  7. Ragazzi,i buoni sconto per i freccia che si trovano all'interno del welcome pack come funzionano? Quando vai a comprare sul sito trenitalia c'è un opzione ad un certo punto in cui inserire il codice?
  8. Ma su listicket non si può scegliere il posto,o sbaglio? Ti fa scegliere il miglior posto
  9. Fino a 4 a patto che anche gli altri siano Premium Member. Se lo sei solo tu lo puoi comprare solo per te purtroppo.
  10. La mia documentazione è arrivata da loro il 10 Luglio,quindi diciamo sui 2 mesi. Però va anche detto che ad Agosto non spedivano per non so quale motivo,quindi se uno fa la Premium ora penso che in un mesetto arriva.
  11. Ottimo,mi è arrivata la mail di spedizione !! speriamo arrivi presto *__*
  12. Il 29 agosto ho ricevuto la mail che stanno procedendo alla produzione della tessera, speriamo di riceverla il prima possibile!
  13. News su quando spediscono ste benedette premium member? Non ne posso più di aspettare,ormai sono quasi due mesi che ho spedito tutto
  14. Ma quando diamine spediscono ste premium ? ho pagato i primi di luglio e ancora nulla mah
  15. Io eseguo l'accesso in basso nel sito ed entro nel mio profilo.Mi dice Membership attiva: Premium con relativo codice e scadenza. La tessera ancora mi deve arrivare,ma da quello che so per acquistare i biglietti non bisogna averla necessariamente in possesso,dato che in teoria basta il codice member e se non si possiede fisicamente la card basta stamparsi il biglietto. Correggetemi se sbaglio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.