Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rooney10

Utenti
  • Numero contenuti

    1.006
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Rooney10 ha vinto risale al 5 Settembre 2021

Rooney10 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

327 Buona

Su Rooney10

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sfangarla (cioè assolto) è impossibile. Mi pare che il contratto AIC non discrimini sull'entità della squalifica per poter rescindere un contratto. Basta anche 1 giorno.
  2. L' unico modo di comportarsi meglio era non fare quella dannata estensione di contratto nel 2019, da scadenza 2023 a scadenza 2024. Paratici forse assumeva sostanze altrimenti non mi spiego quella manovra per assicurarti le prestazioni del Bonucci 37enne, quando ce lo hai già contrattualizzato come futuro 36enne. Ripeto: era il novembre 2019.
  3. Rooney10

    Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

    Ok ma i piani sono un tantinello differenti. Qui siamo in ambito scientifico, e la positività è un fatto acclarato (a meno che le controanalisi non ribaltino il tutto), un dato oggettivo di cui prendere atto. Lì erano accuse di un PM su prove inesistenti (Bonucci e Pepe in particolare) e un dibattimento tutto da costruirsi.
  4. Qualora fosse tutto confermato, ci sono i presupposti anche per fargli causa per danni di immagine e patrimoniali (una causa vera, non demenziale come quella di Bonucci) perchè oltre a percepire uno stipendio da nababbo ha (aveva) un valore di cartellino che che ora va in fumo, e di cui a farne le spese è la Juve in termini di mancata patrimonializzazione, fossero pure 10 milioni di cartellino. Se gli era stato accordato quello stipendio e commissioni nel tesserarlo a zero, era anche in forza di un valore di mercato non zero evidentemente. State pur certi che per una roba del genere, De Laurentiis a Napoli muoverebbe mari e monti con Grassani, e la avrebbe vinta.
  5. Se Giuntoli avalla questo scempio voluto da Allegri (Lukaku + solo 20/30 mln per Vlahovic), dovrebbe essere licenziato in tronco. Spiegare le ragioni sarebbe superfluo.
  6. Rooney10

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Credo che ci si limiti a sanzioni di tipo disciplinare, non tecnico. Ma la stanno facendo fuori dal vaso, e secondo me se l'Inter schiera Lukaku rischia. Quanto meno è quello che direi, se non avessero le spalle coperte.
  7. Rooney10

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Forse sperano in una collaborazione (silenzio assenso) da parte della Juve.
  8. Rooney10

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Giusta osservazione, non ci avevo pensato al discorso lista.
  9. Rooney10

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Se sono furbi sì, altrimenti rischiano (si fa per dire, visto che sono ben protetti...)
  10. Rooney10

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Nel documento della grazia hanno scritto che l'art. 43 è applicabile a tutte le fattispecie sanzionatorie, quindi è come se stessero cercando di applicarlo alla seconda ammonizione (e non al provvedimento di squalifica successivo). La domanda per cui diventa: Lukaku ha scontato la metà della seconda ammonizione ?
  11. Rooney10

    Juventus - Friburgo 1-0, commenti post partita

    A vederla così non è così brutta. E non pare esserci stato troppo peso in quell'appoggio. Speriamo sia una distorsione come tante che capitano.
  12. Il comunicato ammetteva anche l'eventualità della ripresa della stagione agonistica (cosa successa in Luglio), nel trafiletto in basso (che nessuno pare aver attenzionato). Oltretutto che gli accordi dovessero essere trovati su base individuale coi calciatori, era cosa nota e ultra-raccontata all'epoca dei fatti dai giornali.
  13. Il fatto che la Juventus abbia poca manovra sulla questione stipendi è tutto da appurare; ha ricevuto anche il parere favorevole di organismi terzi indipendenti sulla legittimità di quella manovra volta a diluire gli stipendi nel tempo, oltretutto nell'eccezionalità di una pandemia mondiale, fermo dell'attività e degli introiti (non scordiamolo mai). Oltretutto le scritture private nel calcio esistono da sempre (tipo i 27 mln a Raiola pattuiti da Marotta per Pogba).
  14. Scusami ma che il Tar non possa annullare la sentenza sportiva è risaputo. Quello che *però* può irrogare è un atto risarcitario (che ammonterebbe ad oltre 100 milioni, stante l'esclusione della Juve dalle coppe, supposte raggiunte sul campo). Non sono minimamente esperto di diritto, ma la vicenda è sempre stata spiegata in questi termini, nello scorso decennio.
  15. Infatti. Se il Var aveva l'immagine di Candreva (e ce l'aveva), e all'arbitro hanno volutamente mostrato una situazione in campo stretto, inducendolo ad un errore, dovrebbe comunque ascriversi a un errore tecnico del Var. Bisogna solo vedere se il Var è passibile di errori tecnici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.