Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FalcoJuve

Utenti
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

147 Buona

7 follower

Su FalcoJuve

  • Titolo utente
    Giuseppe, juventino D.O.C.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bagheria (PA)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.586 visite nel profilo
  1. FalcoJuve

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Eh già... ma bisogna essere realisti. Questa squadra molto probabilmente il prossimo anno sarà fuori dalle coppe europee, senza soldi e con una rosa da rifondare. Inutile cercare i colpevoli o dure "siamo la Juve".
  2. FalcoJuve

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Subire solo due goal a San Siro per questa Juve è già grasso che cola. Testa al Maccabi per tentare di arrivare in Europa League.
  3. FalcoJuve

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    La cosa bellissima e triste allo stesso tempo è che stiamo parlando da 24 ore del nulla assoluto, non ci sarà nessun esonero o dimissioni. Adesso parte dei nostri sensazionali calciatori penserà alle grandiose nazionali (almeno quest'anno ci siamo risparmiati Chiellini, che spudoratamente ormai ammetteva di "usarci" per essere pronto per la Nazionale), si rivedranno a metà della settimana che precede il ritorno in campionato senza aver fatto un emerito c***o. L' amarezza di una stagione gettata alle ortiche a metà settembre è veramente tanta.
  4. Non si discute il passato, certamente i numeri parlano per lui. Ma da un anno e mezzo a questa parte solo danni. Bisogna però prendere atto di una cosa: quasi tutti tra i più grandi campioni che ha allenato lo hanno schifato o lo schifano (ad esempio Ibra, Dani Alves, Tevez, Cristiano...), a sto punto io due domande me le farei.
  5. Fermo restando che si sta parlando di un giocatore dalla tecnica sopraffina, il che è sempre un bene per gli occhi dello spettatore… Su questo ragazzo c’erano aspettative diverse che non sono state rispettate. Arrivato alla soglia dei trent’anni, ancora “fermo ” al punto di partenza. Bello da vedere, ma raramente decisivo e con pochissima personalità. Non basta per essere il 10 della Juventus. Altri sono stati cacciati in molto meno tempo. ciao paulo, ti si vuole bene e grazie.
  6. FalcoJuve

    Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

    I polpacci saltati e i vari problemi muscolari a cadenza quasi annuale nei momenti clou della stagione valgono? 😂
  7. Uno dei difensori più forti che io abbia mai visto giocare, e credo valga per tutti. Esplosivo da giovane, poi calato insieme a tutto il contesto juventino negli anni bui di Ferrara, Zaccheroni e Delneri... ma dall'era Conte in poi praticamente un crescendo continuo. Difensore vecchio stile, tecnicamente osceno ma tatticamente e difensivamente insormontabile. Rimarrà indelebile nella nostra storia come è giusto che sia. Meno indelebili rimarranno alcune "falle" che secondo me ci sono state, come ad esempio il modo di affrontare sconfitte anche gravissime (ultima ma non ultima la Coppa Italia, con tanto di intervista sorridente e soddisfatta a fine partita) , oppure i problemi muscolari che troppe volte si sono ripresentati nei momenti clou delle stagioni (Rugani ringrazia). Inoltre, un viscerale attaccamento alla Nazionale che, sono convinto, in alcuni casi è stata posta prima della Juve in alcune scelte della sua carriera... e che però è stata l'unica squadra con la quale ha vinto un trofeo europeo, tappa fondamentale per poter appendere gli scarpini al chiodo nel migliore dei modi. Poco importa per il Mondiale, per il quale avrebbe allungato l'avventura juventina di un altro anno, giusto per tenersi in forma ed arrivare al meglio in Qatar. Ma si sa, nessuno è perfetto. Arrivederci Giorgione, e grazie di tutto!
  8. Salve, vorrei acquistare un biglietto per il J-Museum, da usare giorno 20 ottobre (Juve-Genoa alle 18). Per sicurezza e per non avere fretta acquisterò quello valido dopo le 14. Siccome mi piacerebbe effettuare anche il matchday tour (che chiuderà alle 13.30), qualora io arrivassi in tempo, posso acquistare un biglietto per il matchday tour e poi in seguito andare al Museum? Oppure essendo il mio biglietto per il Museum valido dopo le 14 ciò non è possibile? Grazie in anticipo.
  9. Ed in questo caso io ne avrei dunque diritto? (chiedo scusa per l'ignoranza in materia) 🧐
  10. Salve ragazzi, vorrei chiedere un'informazione se possibile. Ho una tdt Stadium Member con scadenza 2021... ho verificato ed è attiva. Posso sempre utilizzarla in fase di prelazione? Oppure devo avere una delle nuove tessere J1897 o Black&White? Grazie in anticipo.
  11. Salve ragazzi, vi chiedo anticipatamente scusa per la mia "ignoranza" in materia, ma purtroppo abitando lontano da Torino non sono mai riuscito a venire allo Stadium. Vorrei però poterci andare presto e quindi vorrei porvi questa domanda: io sono in possesso della tdt, qualora volessi portare con me una seconda persona, deve quest'ultima possedere la tessera oppure non c'è bisogno?
  12. FalcoJuve

    Le piu belle ballate rock

    Ogni tanto questa discussione torna alla ribalta ... mi fa piacere, vuol dire che c'è ancora chi apprezza la buona musica.
  13. Carfo Amico,ogni tanto passi dalle mie parti e ciò mi fa piacere ! Non aver remore a dialogare con me,...ribadisco...sono sempre a Tua disposizione ! Ti Auguro una Serena Notte!Ciao!Stefano!

  14. Ti ringrazio per la Tua Gradita Visita nel mio profilo ! Sempre a Tua disposizione ! Per qualsiasi nevcessità,sai dove trovarmi!

    1. Mostra commenti precedenti  1 di più
    2. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Ti Auguro una Serena Notte ! Ciao!Stefano !

       

      Correzione : questo meccanismo dei "mi piace"...NON L'HO CAPITO...ecc.ecc. !Scusa!

    3. FalcoJuve

      FalcoJuve

      Non c'è problema... neanche io ho ben capito questo meccanismo dei "mi piace" :)... Grazie per la tua disponibilità.

       

    4. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Fatto! Le Promesse vanno onorate ! Ti Auguro una Buona Giornata ! Ciao!STEFANO !

  15. Mi ha fatto piacere ottenere una risposta cinica ed esaudiente. Ma sappi che non sono assolutamente d'accordo, vedremo più in la chi avrà ragione... anche se l'importante è che la squadra continui a girare e non che lo faccia con alcuni giocatori anziché altri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.