Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

Utenti
  • Numero contenuti

    3.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Skylinker ha vinto risale al 2 Settembre 2023

Skylinker ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.362 Guru

2 follower

Su Skylinker

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.964 visite nel profilo
  1. Per chiarezza. Per me devono spedirlo su Marte a colonizzare il pianeta. É assurdamente pagato e la squadra è la peggiore da quando seguo la Juventus, cioè da 50 anni (pure Maifredi ci ha offerto un paio di prestazioni decenti - vedi partita in casa con Barca). Detto tutto ciò, lui é lo specchio di una società che di Juventus, AD OGGI, non ha più nulla. E ripeto, ed é un atto di accusa verso questa società e non una scusante, lo hanno mollato da solo a fare tutte le parti in commedia. Soprattutto l’anno scorso, punto più basso di sempre.
  2. Se ci pensi è vero. Non che lui si sia attribuito alcuna responsabilità..ma che lo hanno messo lì a fare il parafulmine. E questo è un ulteriore atto di accusa nei confronti di una società di ragionieri totalmente assenti ed inadeguati.
  3. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per carità…i guru sono il motivo per cui esiste questo posto. Io non ho Mai detto a nessuno…”quel giorno hai detto che…e poi non si è avverato”. Sarebbe assurdo. Però credo si possa commentare senza offendere nessuno…
  4. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’ho fatto io? Dove, scusa?
  5. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No guarda. Io non ho mai cambiato nick in due lustri di presenza qui. Non vedo perché dovrei andare via se tu avessi ragione. Spero possa arrivare Klopp, certo. Ma non ti offenderai se quanto ho letto é per me quantomeno in contrasto con quanto la società dice in pubblico, con le previsioni di molti altri, nel forum e non, oltre che con la logica. E credo di avere espresso quella che è e resta una semplice opinione da bar dello sport, la mia, con garbo. Spero tu abbia ragione (che Allegri vada oggi è l’unica cosa su cui tutti sembrano/sembrate convergere) e Klopp sia un obbiettivo vero: questo sarebbe un segnale di ritorno all’antico, Permetti di dubitare, visto quanto detto in ogni contesto dalla proprietà.
  6. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E vabbè…è un forum….si chiacchiera. Me ne farò una ragione ma sai…qui dentro, anche tra gurate ed insider, si legge tutto ed il suo contrario. Ci sta. Però, utilizzando educazione e rispetto, spero si possa esprimere un’opinione che si discosti un po’ dai desideri di tutti. Per me e sottolineo, PER ME, é una gurata dal contenuto non plausibile o logico.
  7. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possono però essere commentate, con rispetto chiaramente. Quella di oggi PER ME é inverosimile. In un forum.,,credo si possa dire, con educazione. Oppure no?
  8. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con rispetto e simpatia…l’ultima gurata è una delle cose meno credibili lette qui dentro.
  9. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E noi andiamo su Klopp. Quindi mesi a dire che dobbiamo autosostenerci..e prendi Klopp che poi gioca con De sciglio e Rugani. Con rispetto…una delle gurate più senza senso che abbia mai letto.
  10. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende da chi prendi. SE, al netto di un suicidio epocale, andassimo in CL, a livello di risultati anche un sostituto non avrebbe potuto ottenere molto di più. Preferisco avere un allenatore con cui svoltare..e non un tappabuchi stile Napoli. Se mai non ci qualificassimo sarebbe un dramma sportivo. Tra un mese spero di leggere di Allegri spedito su Marte e di un progetto serio che preveda, per i tifosi, di poter guardare una partita di calcio.
  11. Skylinker

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Scusa ..io voglio Allegri su Marte. Ma tifare contro non è degno di un tifoso.
  12. Mea culpa. Grazie della correzione. Mi ero fidato de LaStampa che nell'ultima ora dava 19,5
  13. Siamo un’armata Brancaleone. Ma abbiamo 12 punti sulla sesta a 6 giornate dalla fine.. sembra davvero impossibile riuscire a non qualificarci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.