Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    15.226
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Novembre 2023

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.016 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

48.590 visite nel profilo
  1. re david

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Era una partita persa, dopo questo pari Allegri stappa quello buono. Manca gioco, grinta, e soprattutto dignità. E su questo grande colpa ad oggi va condivisa con la società. Mi metto le pezze al *, cedo mezza squadra, non faccio mercato, ma io ad un finale cosi, cerco di dare una sferzata, Allegri lo manderei a guardarsi h24 le corse di cavalli. Bisogna solo sperare che dietro facciano peggio di noi, perchè ad un punticino alla volta non ci arriviamo. E adesso avremo Milan, Roma, Bologna tutte sconfitte assicurate.
  2. allora cominciate a cacciare un allenatore che guadagna indegnamente un botto di soldi, che se vado in serie c ne trovo 100 migliori di Allegri
  3. Non ne conto molti. Szczesny, Bremer, Cambiaso e Vlahovic, il resto non li considero punti fermi. Dei giovani direi solo Yildiz
  4. Hanno trovato il petrolio a Roma? 😁
  5. mi sarebbe piaciuto, non solo per quello che ha fatto a Madrid, ma anche per l'aura che ha attorno di grandissima leggenda del calcio. Uno cosi sulla nostra panchina ci avrebbe fatto bene, ma proprio oggi hanno scritto che è vicino a prendere il posto di Tuchel al Bayern. Peccato...
  6. Condivido molto di quello scritto, specie sull antijuventinismo che se vai davanti un tribunale e qualcuno giudica hai sempre torto, anche quando chi indaga andrebbe indagato per averlo fatto in modo illecito. Ma su questo finale proprio no. Allegri può anche vincerle tutte. L'ambiente ha ripudiato la sua paura tattica, il suo modo poco coraggioso di giocare una volta essere passati in vantaggio. Nessuno lo vuole più a Torino, e io dico che le strade si separeranno. Fortunatamente. Thiago Motta per me non è un messia, sarebbe una scommessa come il citato Gasperini. Io dico solo che non lascerei Conte ad un altra società italiana, perché qui farebbe ancora la differenza.
  7. Bisogna vedere in che serata è. Se in una di quelle storte non la butta dentro manco con le mani, se sta bene ti può fare anche tripletta. Speriamo che dopo il derby i gol che se li sia conservati per queste partita, che potrebbe farci fare un passo decisivo per la champions visto lo scontro diretto Bologna Roma.
  8. Lo accoglierei volentieri a Torino al posto di un Kean o un Milik. Sarebbe assolutamente un upgrade. Giocatore tecnico che salta facilmente l'uomo. Ci servirebbe.
  9. Non lo vedo più titolare. Terzino non esiste, se dovessero prendere Calafiori come si dice, e Bremer dovesse restare sarà quello il duo di centrali. E credo che abbandoneremo la difesa a 3, quindi...
  10. Si era parlato di cambio di modulo, ma sinceramente mi pareva inverosimile che uno come Allegri cerchi di cambiare qualcosa in un momento così della stagione. Giustamente va avanti con lo schieramento che gli sta dando soddisfazioni. Adesso ha a disposizione anche il 5 posto, quindi può ulteriormente minimizzare i suoi obbiettivi.
  11. per me ha anche paura della sua stessa ombra, non avranno nemmeno il coraggio di attaccare, figuriamoci rombo e cose varie. Classico 3-5-2
  12. Ha ragione sull'importanza della partita. Quella di domani vale di più, la coppa Italia è uno sfizio. Quindi spero che essendo consapevoli della difficoltà dell affrontare attualmente il Cagliari in casa loro, possano farci vedere una prestazione che non vediamo da tempo.
  13. Non so voi, ma io non credo proprio che faremo 3 vittorie. Felice di essere smentito, ma ho proprio paura di questa Juve.
  14. Con la parola sotto osservazione possono fare l'articolo con l'insalata di nomi. Easy.
  15. Beh almeno McKennie ha piazzato un bel po di assist, ma se non fanno gol gli attaccanti come possiamo prendercela con i centrocampisti. Alla fine è sempre quello il problema, anche se i nostri non sono fulmini. Ma Rabiot ad esempio l'anno scorso aveva dimostrato di poterne segnare una decina, e invece questa stagione quanti ne ha fatti? 2-3. È un po di tutto. Gioco, pochezza dei nostri, questo è.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.