Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MitraMatri 92

Utenti
  • Numero contenuti

    2.271
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

499 Buona

3 follower

Su MitraMatri 92

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.545 visite nel profilo
  1. Dico caratteristiche simili proprio perché una delle migliori doti messe in mostra quest' anno da calafiori mi sembra proprio la capacità di impostazione e la facilità di palleggio. Però si concordo, huijsen è un prospetto davvero molto promettente che non può essere ceduto a cuore leggero.
  2. Leoni non lo conosco onestamente, non saprei. Però in genere secondo me scambiare giovani ha senso se si pensa di prendere un giocatore con maggiori potenzialità, o anche semplicemente più maturo caratterialmente o più pronto. L'importante è non iniziare a cedere giovani per prendere giocatori "già pronti per vincere", strategia deleteria che non funziona e che rischia solo di ingolfare il bilancio. Poi certo il rischio è di sbagliare valutazione, però anche tenendo i nostri giovani e non investendo su altri si può comunque sbagliare. Potendo si dovrebbe fare entrambe le cose, ma dipende dal bilancio. Calafiori e huijsen mi sembrano simili come caratteristiche, entrambi complementari a Bremer, dunque prima o poi la scelta tra i due andrebbe fatta, per cui se sono convinti può andarmi anche bene. Poi io sono un tifoso, huijsen mi è sempre piaciuto e se rimanesse alla Juve sarei contentissimo, ma la cosa fondamentale è puntare su centrali giovani e bravi con i piedi nell'impostazione, e calafiori mi sembra un bel nome.
  3. Vendere hujsen per arrivare ad un profilo giovane come calafiori può anche andar bene, alla fin fine sono entrambi giovani, entrambi abilissimi tecnicamente ed entrambi preferiscono giocare a sinistra, quindi sono anche complementari. Ci sta di puntare su un altro profilo giovane se lo si ritiene più forte. L'errore sarebbe quello di cedere hujsen per prendere un difensore già pronto, ossia il solito 30 enne esperto. Poi detto questo a me hujsen piace e lo terrei volentieri, però qualcuno dovrà pur finanziare il mercato
  4. Vabbè oddio, non è male tecnicamente ma non direi nemmeno forte. Marchisio, pjianic , Khedira o Vidal erano molto forti tecnicamente, Pirlo e Pogba erano fenomenali tecnicamente. Sono questi i centrocampisti a cui deve ambire la Juve, mck sarebbe da rinnovare e da considerare nel lungo periodo come una onesta riserva che può fare rifiatare i titolari senza troppi problemi.
  5. MitraMatri 92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche lì sicuramente un colpo lo si proverà a fare. Io credo che il prescelto sia koopmainers, poi vediamo che succede.
  6. MitraMatri 92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo senz'altro, ma fa bene giuntoli a monitorare la situazione e vedere se si presenta l'occasione, poi al 99% non arriverà.
  7. MitraMatri 92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo so, ma infatti al 99% non arriverà, più che altro vista la stagione sottotono, la confusione del Napoli e forse anche un malcontento del giocatore si cerca di capire se ci siano grosse opportunità per fare il colpo. Ma è ovvio che molto probabilmente non arriverà, è più che altro una suggestione di giuntoli.
  8. MitraMatri 92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel caso avresti kvara e yldiz da un lato e due tra soule , chiesa e Anderson dall'altro. Non vedo il problema, alla Juve è giusto avere più giocatori forti a contendersi la maglia da titolare.
  9. MitraMatri 92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa ha il contratto a scadenza 2025, quindi o rinnova o parte. Inoltre Anderson lo si sta trattando ma non è ancora ufficiale, giusto guardarsi intorno. Poi kvara è giovane, lo si potesse prendere cedendo soule sarebbe giusto pensarci su, non staremmo mica scambiando un giovane con un Matusalemme ecco, ci starebbe.
  10. MitraMatri 92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'anno prossimo si giocheranno 5 competizioni, bisogna avere ricambi all'altezza per affrontare la stagione. Yldiz comunque può giocare anche più al centro dietro la punta, e con motta un 4-2-3-1 non è da scartare.
  11. In linea di massima io non cederei Bremer, però considerando che dall'anno prossimo ci sarà questa benedetta clausola di 55 milioni arrivasse un'offerta davvero folle forse lo si dovrebbe cedere. Poi bisogna anche capire quali siano i giocatori disponibili sul mercato per sostituirlo eventualmente, ed a questo proposito chissà che lo stesso Kim non possa essere un opzione, magari in prestito con diritto di riscatto.
  12. Rabiot non rinnoverà, mckennie con ogni probabilità partirà.... A ben vedere il centrocampo è da rifondare completamente, servono almeno un paio di innesto. Jorginho come playmaker più un centrocampista di inserimento come koopmainers o Ferguson e già si i inizierebbe a ragionare.
  13. Ben venga calafiori. Zirkzee invece , pur essendo davvero forte, non vedo a cosa possa servire, a meno che non ci siano offerte irrinunciabili per vlhahovic. Piuttosto, sempre in casa Bologna, io guarderei con molta attenzione Ferguson.
  14. MitraMatri 92

    Fabrizio Romano: “Felipe Anderson ad un passo dalla Juve"

    Io non capisco le lamentele, è un'operazione intelligente che prepara il campo ad un bel 4-3-3 con una spesa contenuta. Un parco di ali offensive composto da chiesa Yldiz da un lato e soule Felipe Anderson sull'altra fascia mi sembra davvero perfetto per affrontare tutte le competizioni, oltre che essere molto equilibrato tra l'esigenza di avere giocatori più esperti e giovani che possano crescere e rappresentare il futuro della Juve. Inoltre, permetterebbe di cedere iling senza troppi problemi, ma in caso non si trovi l'accordo per il rinnovo di chiesa puoi anche vendere quest' ultimo avendo in mano gia un potenziale sostituto.
  15. MitraMatri 92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però conte sarebbe una scelta che, come allegri, ti legnerebbe le mani in caso di fallimento del progetto. Con motta invece in caso di fallimento si può ripartire senza troppi problemi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.