Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvebianconero1

Utenti
  • Numero contenuti

    325
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

362 Buona

2 follower

Su juvebianconero1

  • Titolo utente
    Tempora mutatur et nos mutamur in illis.
  • Compleanno 18/02/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Budapest
  • Interessi
    Lo sport/Basket,Calcio-giocavo tutti due nei giovanili del campionato ungherese,come portiere ed organizzatore/,la storia/mi interessa da bambino,volevo essere sempre un arceologo/,la musica/ascoltare sopratutto/,viaggiare tanto/amo essere libero e conoscere ragazzi e ragazze di un altro paese,ammirare altre culture e citta`/,parlare tante lingue/lavoro anch come cicerone:parlo:italiano,ungherese,tedesco,inglese ed albanese:potete tranquillamente scrivere in queste lingue io rispondero` volentieri....:)
  1. Purtroppo sono cambiati i tempi in modo peggiore. Quanti ricordi. Grande Alex.
  2. Allegri lascia fuori nelle partite, che contano i migliori(Higuain contro l`Inter o ieri Cuadrado ed Alex Sandro), non lancia i giovani preferendo le sue pippe (Mandzukic, che e`diventato un giocatore irriconoscibile con lui, propio come Pogba l`anno scorso, e Kean una futura stella promettente e` ancora panchinato, non ha giocato nemmeno 5 minuti)...ha paura a giocare in modo offensivo con una squadra che e`costruita propio per pressare gli avversari davanti. E`un *, bisogna mandarlo via prima che sia tardi.
  3. Straquoto. Meglio non potevo dirlo anch io. Si, ma e`colpa del gioventu`, sono inesperti...mica e`il problema dell`allenatore quando sceglie moduli scarsi, formazione o mentalita`.
  4. Bellissimi immagini, che fanno bene allo Sport. Grande colpo Cuadrado. Giocatore che salta l`uomo e ha una tecnica impressionante. Forza Juan, in bocca lupo.
  5. Andrea sei il migliore, di piu` sei un leader assoluto sul centrocampo. Mi sembra di averti alla Juve da tanti anni...Cmq. Portaci in alto gia quest`anno!
  6. I nostri nuovi ragazzi vogliono vincere...e noi, tifosi saremo li a supportarli. Forza Martin e Simone onorate la gloriosa maglia che indossate!
  7. Non mi piace come attaccante. Lo definisco un Amauri II...ma visto, che e`da noi, dobbiamo sopportarlo. Tutta la squadra ha bisogno di noi.quindi forza Borriello.
  8. Un grandissima persona, un fenomeno del calcio, il nostro capitano di mille battaglie...Auguri Alex!
  9. Buon compleanno!

    Divertiti @@

    Forza Juve!

    Ti ho lasciato 5 stelle .salute

  10. Ho letto il tuo mess,hai ragione Alex ha dato di più a noi e per noi è più speciale di Roberto,è il nostro capitano,però Roberto è stato il mio primo mito calcistico,ogni volta che lo vedevo mi emozionavo,poesia pura,e poi è stato lui a farmi innamorare della Juve,quindi gli devo molto,per me resta il più grande numero 10 italiano di sempre ;)

  11. Amico!! Piacere vederti anche qui sul forum!!! Saluti dalla Città del Messico!!! :-) Forza Juve!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.