Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Moderatori
  • Numero contenuti

    26.944
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.764 Guru

5 follower

Su Trezegol_88

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.452 visite nel profilo
  1. Avrebbe senso, se effettivamente ci sarà un cambio allenatore. Dovranno concentrarsi di più sulla tattica e schemi di gioco.
  2. Mi ricorda molto il Newcastle appena la vedo. Ad ogni modo, finalmente si torna ad avere una maglia "sobria". Righe normali (senza bordi improponibili).... Certo, le righe più sottili sarebbero state meglio. Direi che possiamo ritenerci soddisfatti, visti i precedenti.
  3. Trezegol_88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A proposito di Miretti.... che fine ha fatto il ragazzo? Trovo piuttosto inspiegabile il suo mancato utilizzo. Al suo posto non giocano di certo dei fenomeni.... A meno che sia infortunato ma non mi pareva lo fosse.
  4. Trezegol_88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una società seria farebbe un sacrificio economico e andrebbe a prendere uno dei migliori allenatori che ci sono in circolazione.... Klopp.... anche se c'è da appostarsi fuori da casa sua pur di convincerlo.... Ma qua ancora di sente nominare Conte.... Di cosa vogliamo parlare.... Il Motta (evito di citare altri nomi) di turno sarebbe l'ennesima incognita.
  5. Conte-Allegri.... Allegri-Conte.... Non ce la fanno a schiodarsi da questi due nomi.... Come siamo ridotti.... Dalle parole di questo qua, comunque, intuisco che non sappia una mazza.
  6. Trezegol_88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    State parlando di Tuchel? Tutto su Klopp.... se bisogna fare un lavoro bisogna farlo bene....
  7. Trezegol_88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io è da tempo che penso che il Bayern possa prendere Allegri (nel caso dovesse andar via da noi logicamente). Ce lo vedrei lì.
  8. Trezegol_88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai ragione anche te.
  9. Trezegol_88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sa che puoi levare già il "presumo".... poi, per quanto mi riguarda, mi fa strano che non ci sia nemmeno uno sponsor disposto a spendere quelle cifre, nonostante i problemi che abbiamo....
  10. Trezegol_88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè verrebbero alle mani dopo 2 giorni....
  11. Il centrocampo deve essere la priorità del prossimo mercato. Abbiamo uno dei centrocampo peggiori della nostra storia.... nemmeno paragonabile alle altre squadre.... eh comunque non tirerei in ballo McKennie, che almeno lui si è sbattuto abbastanza fino ad ora direi....
  12. Trezegol_88

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Per questa Juventus fare 10 punti non sarà affatto semplice.
  13. Trezegol_88

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    E, guarda caso, leggevo proprio poco fa la notizia secondo cui utilizzeranno l'occhio di falco su tutti i tornei dal 2025. Sbaglio, o a memoria Carlitos sta avendo parecchi acciacchi. Parlo proprio anche nelle stagioni scorse.
  14. Trezegol_88

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    D’accordo sul fatto di lasciare questo tipo di polemiche ad altri sport, ma che una svista su un punto non possa determinare il corso di un match, anche no…. Poi, come dici, magari Sinner avrebbe perso comunque, ma intanto sarebbe andato 2 break sopra, e magari il greco sarebbe uscito (mentalmente) dal match. La cosa veramente imbarazzante, in tutto ciò , è stato l’arbitro….Un arbitro serio avrebbe visto quella palla (fuori di parecchi cm, non di 1 cm), ed avrebbe avuto il “coraggio” di chiamarla lui fuori. È successo tante volte in passato che l’arbitro di sedia correggesse il giudice di linea…. Ma purtroppo da questo arbitro non ci si poteva aspettare granché, visti anche i precedenti…. Ciò detto, ormai è andata e bisogna pensare al prossimo impegno stagionale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.