Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Toxic Avenger

Utenti
  • Numero contenuti

    943
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.458 Guru

Su The Toxic Avenger

  • Titolo utente
    The first Super-Hero... from New Jersey!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.803 visite nel profilo
  1. La pasta pesto pomodorini e tonno esiste già, mi pare sia una ricetta sarda, pasta alla carlofortina. Buonissima. La sua versione sarà per chi non mangia pesce.
  2. The Toxic Avenger

    Di Marzio: Cuadrado all'Inter

    Cuadrado non è finito proprio per niente, magari fossi finito io come uno che alla sua età ha appena fatto quel numero di presenze in Serie A in uno dei ruoli più dispendiosi che esiste. Per me è stato un errore non tenerlo ancora un anno come risorsa extra ma tant'è.. L'unica possibilità che ha di far male dai prescritti è che non abbia più voglia di spremersi come faceva da noi o che l'ambiente gli renda le cose difficili.
  3. Lukaku l'avrei preso quando se ne parlava ai tempi di Ronaldo. Ero uno dei pochissimi qua dentro. Adesso vediamo che reparto vogliono fare poi magari si potrà commentare, senza sapere quasi niente mi rimane difficile dare giudizi. Al momento sappiamo solo che dovrebbero rimanere sicuri Milik e Kean, un po pochino.
  4. Uno che non si è mai tirato indietro, ha sempre dato tutto e forse anche di più.. un maratoneta con lo scatto dei migliori velocisti, dal dribbling ubriacante, attaccante aggiunto e difensore, giocatore onnipresente capace di ricoprire tutti i ruoli della fascia, sempre positivo e sorridente e c'è chi lo ricorda per la poca lucidità in alcuni momenti delle partite. Ma non diamo troppa importanza a chi non ne merita. Per me ha segnato un'epoca alla Juve e mi mancherà da matti. Avrei voluto vederlo un'ultima stagione da riserve di lusso ma va bene così, per sempre nel mio cuore di tifoso.
  5. The Toxic Avenger

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Felicissimo del rinnovo e del messaggio.
  6. The Toxic Avenger

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Onestamente a me andrebbe bene anche 1-0 al 96 su rigore inesistente
  7. The Toxic Avenger

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Il Real non può mica vincerle tutte, tra l'altro sembra proprio a fine ciclo. City ingiocabile, dovrebbero proprio impegnarsi per abbassarsi al livello di chi si trova in finale quasi per caso.
  8. The Toxic Avenger

    Bonucci annuncia il ritiro nel 2024

    L'Inter ha Dzeko che sarà un paracarro ma gioca benissimo per la squadra e sta bene fisicamente. E nonostante l'età corre, lotta, rientra.. tutte cose normalissime per chiunque (solo qua dentro si legge che gli attaccanti non dovrebbero correre e lottare). Un attaccante in grado di difendere palla, non perderla e far partire un'azione fa la differenza.
  9. The Toxic Avenger

    Bonucci annuncia il ritiro nel 2024

    Ha fatto parte di qualcosa che raramente si vede su un campo di calcio Quella difesa era l'equivalente del tridente Messi Eto'o Henry o altri attacchi stratosferici che si sono visti Attacchi appunto, ma difese così se ne vedono molto più raramente E lui aveva delle qualità incredibili e ne ha fatto parte con pieno merito Il revisionismo storico anche su questo non lo accetto
  10. The Toxic Avenger

    Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

    Se scorri piu avanti vedrai che è stato chiarito il perché le due immagini siano diverse
  11. The Toxic Avenger

    Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

    Grazie questo sembra un po chiarire l'enigma dei piedi
  12. The Toxic Avenger

    Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

    Se l'immagine presa a riferimento è diversa, come spieghi che solo i piedi del difensore sembrano sbagliati? Cioè non sarebbe in un'altra posizione anche Milik? Invece a me sembra quasi perfetto Milik e gran parte del difensore, tranne i piedi che invece sono completamente messi a caso
  13. The Toxic Avenger

    Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

    ma non vedete che i piedi del difensore non corrispondono assolutamente nelle due immagini
  14. The Toxic Avenger

    Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

    Ha fatto errori evidenti, ma ha anche giocato ottime partite. Ultimamente è attaccato per qualche scivolone ma spesso secondo me per partito preso. Comunque sia ho detto che avrei dei dubbi, non che lo schiererei ad occhi chiusi. Tra l'altro Danilo è un giocatore affidabilissimo, peccato in quel ruolo sia adattato e non sia mancino.
  15. The Toxic Avenger

    Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

    La penso più o meno come lei, se non altro per la grinta di Gatti. Però devo dire che Alex Sandro spesso davanti è più incisivo di un Danilo a sinistra, quindi per una partita che andrebbe vinta avrei dei dubbi. (non sono tra chi non può vedere il brasiliano, spesso credo sia attaccato senza reali motivi solo per il gusto di dare addosso a qualcuno)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.