Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea_Pirlo

Principiante
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

195 Buona

3 follower

Su Andrea_Pirlo

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. sai cosa vuol dire quando si gode del rito abbreviato? che accetti la sentenza senza difenderti per avere uno sconto di pena..!!!nel caso di conte, invece e' stato un errore dei legali! lui,ANTONIO CONTE,voleva andare a processo e battagliare! questo fa uno innocente..!!!! giraudo non lo ha fatto.....moggi si e' sempre nascosto dietro polemiche ....! eccoli i fatti..!!!!
  2. UNA sola domanda: critichi la decisione della JUVENTUS di accettare la seria b nel 2006. COS ALTRO AVREBBE POTUTO FARE? scomparire definitivamente dal calcio italiano?? per quanto dolorosa possa essere stata la serie b, era la scelta piu' giusta..!!! almeno hai potuto ricominciare un progetto per tornare un giorno ad essere i piu' forti..!!! e quel giorno e' arrivato dopo 5 lunghissimi anni ..!!! oggi siamo bi-campioni d italia anche grazie a quella decisione di accettare la serie b.:!!! d altronde non e' che potevi organizzarti un campionato da solo no??? altra cosa: che i rapporti tra "il rampollo" e moggi non erano per niente buoni lo si sapeva...... ...ma secondo me la JUBVENTUS decise di "scaricare" moggi/giraudo(facendo benissimo a mio avviso) dopo aver appreso che il signor GIRAUDO accetto' il rito abbreviato ..! e come sicuramente saprai ....quando accetti il rito abbreviato "ti dichiari in un certo qual modo colpevole....pur di avere uno sconto di pena"........ ora perche' mai una scelta del genere se si era puliti e candidi??? forse perche' puliti e candidi non lo erano moggi e giraudo..!!!!come non lo era tutto il calcio di quegli anni...... solo che alla fine pago' veramente SOLO LA JUVENTUS ..! dopo anni ora sappiamo tutti che L INTER fece di peggio e che non ha pagato solo grazie alla prescrizione.....(ma l oblio che sta vivendo e che ancora vivra' e' la condanna piu' dura per loro e piu' meritata)....... sappiamo che le telefonate non erano "SOLO QUELLE DI MOGGI"....ma ce ne erano a migliaia anche di altri dirigenti di altre squadre(facchetti ,galliani,ecc)....... perche' quindi non accettare che in mezzo a quel calcio malato e sporco ci nuotasse anche MOGGI?? non credo che sia mai stato un santo..! ripeto io sono un tifoso BIANCONERO da 25 anni.....ma ho la consapevolezza che moggi e giraudo erano invischiati nel lur.ido del calcio italiano con altri dirigenti di altre squadre..!!!! e a pagare fu solo la nostra cara amata JUVENTUS..!!!! questo e' ingiusto ......non che moggi sia stato radiato e bandito dal calcio a vita!!!!!
  3. fosse per me io cancellerei il tuo nome dalla storia della JUVENTUS...!!!! ma si sa....qui tutti credono alla favola del moggi innocente..!!!! era tutto il sistema calcio antecedente al processo ad essere "uno skifo"...... ...hanno pagato tutti tranne l inter maledetta..!!!! la JUVENTUS ha pagato piu' di tutti ingiustamente....quelle vittorie sono state offuscate dallo scandalo e anche se oggi NOI TIFOSI BIANCONERI sappiamo che quei scudetti furono vinti SUL CAMPO ....tutti gli altri non ci riconoscono quei 2 titoli..!!!!! una sola domanda mi fa sorgere un grande dubbio che pian piano e' diventata certezza: ma se la triade era innocente(e non aveva nulla da rimproverarsi) perche mai GIRAUDO ACCETTO' IL RITO ABBREVIATO ? Forse perche' qualcosa di strano in fondo era successa..!!!! ma tanto qui se ti azzardi a dire certe cose ti tacciano subito d essere troll....o di non capirci nulla...!!!! essere JUVENTINO significa amare i colori BIANCONERI.....NON VUOL DIRE PRENDERE LE DIFESE DI UNA PERSONA CHE HA SOLO ARRECATO IMBARAZZO ALLA STORIA DELLA SOCETA' CON I SUOI MODI (QUANTOMENO POCO LIMPIDI) DI FARE.......
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.